ABC Family rinnova le comedy e ordina nuovi pilot riguardanti dipendenza, tennis e Arabia Saudita

7992818674_90cf9608c2_z1ABC Family ha fatto importanti annunci lunedì, inclusi i rinnovi delle sue hit comedy Baby Daddy e Mellissa & Joey.

Entrambe le sitcom, attualmente alla loro terza stagione, sono state rinnovate per una quarta. La quarta stagione di Melissa & Joey includerà anche il traguardo del centesimo episodio.

Oltre a questi rinnovi, il network ha anche ordinato nuovi pilot:

  • Alice in Arabia racconta di un’adolescente ribelle americana che viene rapita dalla sua estesa famiglia araba dopo la morte dei suoi genitori. Prima di scappare, Alice deve imparare come sopravvivere da prigioniera nel complesso reale del nonno.
  • Recovery Road è la storia di una ragazza festaiola di nome Maddie che realizza di avere, di fatto, una dipendenza. Di giorno, conduce una vita da normale studentessa di liceo; di notte, frequenta insieme ad altri dipendenti in recupero in un centro di riabilitazione.
  • Unstrung porta il pubblico nel mondo del tennis professionista attraverso gli occhi dei fratelli Luke e Ellie Holt. Oltre alle competizioni – spesso l’uno contro l’altra – il futuro di Luke e Ellie verrà messo a repentaglio dalla rivelazione di un grosso segreto di famiglia.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli