ABC | Due nuove serie in programmazione

ABC ha agitato la bacchetta magica ed ha aggiunto un paio di nuove serie alla sua programmazione di prima serata.
Il canale televisivo ha ordinato una magical drama, Deception e una sit com sul divorzio, Splitting Up Together.

Deception ha come protagonista Jack Cutmore-Scott (Cooper Barrett di Guide to Survive Life) un mago senza lavoro che mette le sue conoscenze ed i suoi trucchi al servizio dell’FBI, aiutando i federali ad arrestare i criminali più sfuggenti. Il produttore esecutivo di Chuck, Chris Fedak è il creatore e produttore, anche Greg Berlanti (The Flash, Arrow) e Martin Gero (Blindspot) ne saranno produttori in questa serie.

Splitting Up Together ha come protagonisti Jenna Fischer (The Office) e Oliver Hudson (Scream Queens) una coppia di divorziati la cui relazione migliora notevolmente dopo la separazione. Bobby Lee (MADtv) e Diane Ferr (Rescue Me) sono nel cast. Creatrice della serie è Emily Kapnek (Suburgatory) mentre il produttore è Elle DeGeneres.

ABC ha annunciato ulteriori cinque serie giovedì, inclusi nuovi ruoli per Zach Braff e Jason Ritter.


Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli