ABC | Cinque nuove serie per il network

ABC ha ordinato cinque nuove serie – inclusa una che ha per protagonista un uomo con una vocazione.

TVLine è venuto a sapere che il network ha scelto la dramedy spirituale The Gospel of Kevin, la commedia politica The Mayor, il dramma The Crossing e il legal drama di Shondaland For the People. ABC ha anche ordinato una serie di Zach Braff ancora senza titolo, che per ora è stato chiamata Start-Up.

The Gospel of Kevin ha per protagonista Jason Ritter (Parenthood): interpreta un uomo come tanti che riceve la visita di un essere celestiale. Questo gli affida una missione: salvare il mondo. JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time) sarà la sorella di Kevin, Amy.

https://www.youtube.com/watch?v=eA2j1sZUqc8

In The Mayor recita Brandon Michael Hall (Search Party), nei panni di un giovane rapper che si candida come sindaco per farsi pubblicità, ma che viene eletto veramente. Ci sono anche Yvette Nicole Brown (Community) e Lea Michele (Glee).

https://www.youtube.com/watch?v=cP8mgWLgZqk

The Crossing ha per protagonisti Steve Zahn (Modern Family) e Natalie Martinez (APB). In questa serie dei rifugiati di guerra americani viaggiano nel tempo, dal futuro fino ai giorni nostri, in cerca di aiuto.

For The People conta la presenza di Britne Olford (The Flash) e Lyndon Smith (The Originals), che interpretano dei giovani avvocati che hanno per le mani casi importanti e che, nel frattempo, cercano di districare le loro vite private. Shonda Rhimes è produttrice esecutiva.

https://www.youtube.com/watch?v=KZhGZcz5KMk

Per finire, Zach Braff sarà in una commedia ancora senza titolo (Start-Up, per ora) che racconta le vicende di un marito e padre che decide di lasciare il lavoro per mettersi in proprio. Tiya Sicar (The Good Place) e Michael Imperioli (The Sopranos) sono gli altri protagonisti.

 

 

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli