ABC | Cancellati The Catch e altri cinque show

ABC ha compiuto delle pulizie di primavera davvero serie questo giovedì, cancellando per la prossima stagione sei dei suoi attuali show.

The Catch, parte di Shondaland, insieme ai criticati American Crime, Dr. Ken, The Real O’Neals, Secrets and Lies e la commedia alla prima stagione Imaginary Mary hanno tutti ricevuti il temuto taglio nell’opera di programmazione della nuova stagione autunnale da parte del canale televisivo “dell’alfabeto”.

L’inserimento di The Catch in Shondaland è sempre stato problematico, ma venne tenuto per poter coprire la stagione più corta di Scandal dovuta alla gravidanza di Kerry Washington. Anche dopo il drastico cambiamento di direzione della seconda stagione, la “commedia romantica” non è stata in grado di arrivare a buoni numeri, concludendo la Stagione 2 con un rating di 1.1 nella fascia demografica chiave con un totale di spettatori di 5.2 milioni, questo secondo The Hollywood Reporter.

American Crime ha fatto molto meglio con al critica ma non con gli spettatori. La terza stagione della serie antologica non è stata in grado di superare il rating di 0.4 arrivando a 3.4 milioni di spettatori.

Le cancellazioni sembrano aver colpito maggiormente gli show prodotti da esterni ad ABC, infatti sia Dr. Ken e Imaginary Mary pur non avendo ovviamente dei buoni rating, erano prodotti da Sony Pictures Television invece che da ABC Studio, rendendoli appunto più costosi da mantenere.

L’onda di cancellazioni porterà una rinnovata programmazione, incluso il nuovo legal drama di Shondaland e la commedia di Kevin Ritter.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli