ABC cancella Galavant, Agent Carter, The Family e Nashville

Ieri è stata una giornata di cancellazioni in casa ABC, che ha ufficializzato le notizie prima degli Upfront del prossimo 17 maggio. Vediamo chi è caduto sotto la sua scure.

1. Galavant
galavant-season-2
Gavalant, la piccola commedia medievale musicale ed eccentrica è stata formalmente cancellata dopo due stagioni. Gli stessi produttori avevano definito il rinnovo per la seconda stagione “un miracolo”. Con il creatore Dan Fogelman e il più grande supporter dello show, Paul Lee, fuori dalla Disney, la commedia che viaggiava su bassi ascolti aveva poche possibilità di continuare.

Fonte

2. Agent Carter
agent-carter-s2-debut
Non ci sarà nessuna terza stagione per Agent Carter. ABC ha cancellato la serie Marvel dopo due mezze stagioni. La star dello show, Hayley Atwell ha già all’attivo un altro ruolo nello stesso network, visto che ABC ha appena ordinato la serie per il suo pilot “Conviction“. Paragonato allo scorso anno, la finale della seconda stagione ha chiuso con il 46% in meno di demo.

Fonte

3. The Family
the-family-abc
Due serie di alto profilo hanno debuttato a metà stagione, ma solo una ce l’ha fatta a ottenere la seconda stagione (The Catch). The Family è invece stato cancellato. Il drama con protagonista Joan Allen ha combattuto per ottenere ascolti adeguati. L’ultimo episodio ha avuto un rating pari allo 0.7 di demo e 2.6 milioni di spettatori.

Fonte

4. Nashville
CONNIE BRITTON
La ballata di Rayna e Deacon è terminata: ABC ha cancellato Nashville. La quinta stagione avrebbe avuto al timone due nuovi showrunner: Marshall Herskovitz ed Ed Zwic che avrebbero sostituito Dee Johnson. La finale della quarta stagione, che diventerà la finale di serie, andrà in onda il 25 maggio.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli