ABC annuncia date premiere di Mistresses, Astronaut Wives Club e altre

Mistresses - Rookie Blue - MotiveLunedì la ABC ha annunciato le date della programmazione estiva per le premiere ed i ritorni delle sue serie, incluse le preferite Mistresses e Rookie Blue insieme alle nuove serie, quali Bachelor in Paradise e The Astronaut Wives Club.

La serie Mistresses tornerà con la sua seconda stagione a partire da Lunedì 2 Giugno alle 10/9c. La squadra di Rookie Blue, invece, riprenderà dal 17 Luglio alle 10 p.m.

The Bachelorette è stato programmato per iniziare Lunedì 19 Maggio (9:30 p.m.) prima di spostarsi al suo slot regolare dal 26 maggio alle 8 p.m.

Il nuovo drama The Astronaut Wives Club prenderà il via a partire dal 24 Luglio alle 9 p.m. mentre Bachelor in Paradise debutterà a partire dal 4 Agosto alle 8 p.m.

In cantiere, per il prossimo futuro, ci sono le premiere delle nuove serie The Quest, Black Box e Rising Star, mentre infine tra i possibili ritorni ci sono NY Med, Bet on Your Baby e Wipeout.

In base a quanto appena detto, la programmazione complete dovrebbe essere la seguente:

GIOV, 24 APRILE
10 pm Black Box (premiere – nuova serie)

DOM, 18 MAGGIO
8 pm The 2014 Billboard Music Awards

LUN, 19 MAGGIO
9:30 pm The Bachelorette (season premiere)

MER, 21 MAGGIO
10 pm Motive

LUN, 26 MAGGIO
8 pm The Bachelorette (premiere – nella sua fascia di programmazione)

MAR, 27 MAGGIO
8 pm Extreme Weight Loss

SAB, 31 MAGGIO
8 pm Bet On Your Baby

LUN, 2 GIUGNO
10 pm Mistresses

GIO, 5 GIUGNO
8 pm Jimmy Kimmel Live: Game Night

GIO, 19 GIUGNO
8 pm The Quest (premiere – nuova serie)

DOM, 22 GIUGNO
7 pm Wipeout (premiere – speciale di 2 ore)
9 pm Rising Star (premiere – nuova serie)

MAR, 24 GIUGNO
10 pm NY Med

DOM, 29 GIUGNO
8 pm Wipeout (premiere – nella sua fascia di programmazione)

GIO, 17 LUGLIO
10 pm Rookie Blue

GIO, 24 LUGLIO
9 pm The Astronaut Wives Club (premiere – nuova serie)

LUN, 4 AGOSTO
8 pm Bachelor in Paradise (premiere – nuova serie)

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli