A Series of Unfortunate Events | Rinnovato per una terza stagione

Lemony Snicket non ne sarà felice.

Meno di un mese dopo l’annuncio di Netflix di aver rinnovato A Series of Unfortunate Events per la stagione 2, TVLine ha scoperto in esclusiva che il servizio di streaming ha rinnovato la commedia dark per una terza stagione. (Un portavoce di Netflix ha rifiutato di commentare).

Il mese scorso, Netflix ha dato la notizia del rinnovo sui social media tramite una lettera de “l’autore” Lemony Snicket. “È venuto alla mia attenzione che, nonostante i miei ripetuti avvertimenti, avete visto l’adattamento Netflix del mio lavoro angosciante, noto collettivamente come A Series of Unfortunate Events“, leggeva la nota. “Con mio orrore, Netflix è stato incoraggiato da questo, e ha incanalato il proprio guadagno illecito verso una seconda stagione di questa serie infelice e snervante… spero che siate felici. Perché non lo sarete mai più”.

Come molti lettori hanno sottolineato nei commenti, il rinnovo per due stagioni assicura presumibilmente che l’adattamento televisivo andrà avanti fino alla fine della serie di libri.

La stagione 1 di A Series of Unfortunate Events – che ha come protagonista Neil Patrick Harris nel ruolo di Count Olaf – è andata in onda a gennaio.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli