Home Agents of S.H.I.E.L.D. Ask Ausiello | Spoiler su Parenthood, Chicago Fire, True Blood, Glee, S.H.I.E.L.D., The Killing e altro

Ask Ausiello | Spoiler su Parenthood, Chicago Fire, True Blood, Glee, S.H.I.E.L.D., The Killing e altro

0
Ask Ausiello | Spoiler su Parenthood, Chicago Fire, True Blood, Glee, S.H.I.E.L.D., The Killing e altro

unnamed-71Ci puoi dare qualche anticipazione sulla sesta e ultima stagione di Parenthood? – Ben
Ricordate il test di gravidanza preso da Amber nel finale della quinta stagione? Bene, lo showrunner Jason Katims non si è lasciato sfuggire nulla riguardo al risultato, ma può confermare che il Ryan di Matt Lauria tornerà nel terzo episodio. Fate ciò che volete con questa informazione!

Qualche scoop sui FitzSimmons di Agents of SHIELD? Qualche aggiornamento sulla storyline e sullo stato di salute di Fitz? – Stacy
Preparatevi a stare sulle spine. Il produttore esecutivo Jeff Bell ha detto a Matt Mitovich che nella premiere del 23 settembre, il destino di Fitz verrà ignorato “quanto basta da farvi pensare, ‘Oddio, davvero? Non avranno mica…?!'” – prima di rivelare finalmente tutto sullo scienziato. Ma la domanda più grande potrebbe essere: come sta il cuore del ragazzo? “La bellezza di ciò [che Fitz ha detto a Simmons mentre erano intrappolati sott’acqua] da vita a sentimenti molto complessi,” sottolinea Bell. “Sarei curioso di vedere come saranno le cose ora.”

Qualche anticipazione su Arlene e Keith di True Blood? Sono adorabili insieme e non ne ho mai abbastanza di loro. – Lily
Il lieto fine non ci sarà per tutti in True Blood, Lily, ma penso di poter dire che Arlene e Keith saranno fra i fortunati. Anche se non vedremo un’altra scena come quella del tavolo da biliardo, nell’episodio di domenica vedremo l’effetto che il rapporto con Keith sta avendo su Arlene. (Spoiler alert: è una donna molto felice).

Qualcosa di succoso sugli episodi restanti dell’ultima stagione di True Blood? – Bookworm
“Succoso”, eh, Bookworm? Che ne dici di una delle scene di sesso più attese della storia di True Blood? È abbastanza “succoso” per te?

Il reboot di Charmed della CBS si farà? Ti prego, dimmi di no! – Sam
No! È ufficialmente morto! Festeggiamo!

Gira voce che in Glee, Rachel tornerà a Lima per rilanciare i New Directions – è vero? – Kelly
A dirla tutta queste voci sono… vere! In ogni caso scopriremo cosa ne sia stato del pilot che stava sviluppando con Kristen Schaal di Bob’s Burgers’ e Jim Rash di Community. Potremmo anche avere un assaggio del prodotto finale (immagino che sia il fallimento di esso a riportarla a casa).

ask-ausiello1Ci puoi dare un indizio su cosa accadrà al ritorno di Brooklyn Nine-Nine? – Charlotte
Stando al boss di B99 Dan Goor, la seconda stagione riprenderà “dai cinque ai sei mesi” dopo gli eventi del finale della prima stagione. Quando gli è stato chiesto se il flashforward sia connesso a un evento particolare, Goor ha rivelato solo che la premiere sarà piena di “eventi grandi, divertenti e succosi che giustificheranno il salto temporale,” aggiungendo che l’episodio “cercherà di risolvere tutti i cliffhanger del finale.”

Sai qualcosa sul midseason finale di Perception? – Barb 
Il matrimonio fra Kate e Donnie “inizierà a far svegliare” Pierce, come ha detto Eric McCormack. “Accadrà qualcosa alla fine dell’estate che lo scuoterà abbastanza da farlo iniziare a parlare di altre cose che si è tenuto dentro per molto tempo.” Dopo il cliffhanger finale ci saranno altri avvenimenti al ritorno della serie in inverno. “Ci addentreremo in un’area completamente nuova, di cui sono molto entusiasta, nella quale inizieremo a esplorare di più il suo rapporto con Moretti e tutto ciò che non è stato detto,” ha aggiunto l’attore.

Ci sono stati un paio di episodi di Chicago Fire nei quali i problemi di memoria di Casey sembravano “grossi”. Poi… non sono più stati citati. Cosa è successo? Hanno capito che non era una storyline con del potenziale? – Ed
È sconvolgente, ma l’esplosione dell’edificio non farà riemergere questi problemi – non subito. “Casey ha scelto di proseguire per la propria strada nonostante ciò che gli è accaduto e che potrebbe aver ripercussioni in futuro,” ha detto l’EP Matt Olmstead. “Ma alla luce di questo evento devastante viene messo tutto in prospettiva, per quel che riguarda l’essere fortunati. C’è sempre di peggio.”

Hai qualche scoop su Burgess e Ruzek di Chicago PD? – Allyson
La coppia terrà le cose al caldo e nascoste nella seconda stagione. “[Burgess pensa], ‘Non voglio che nessuno sappia [di questo rapporto] perché manderebbe all’aria tutte le mie chance di entrare nell’Intelligence,'” anticipa il produttore esecutivo Olmstead. “Ma accadranno un paio di cose. Una è che Ruzek le piace davvero e lei piace a lui. Quindi cercheranno di stare lontani dai radar, anche se non posso dire che ci riusciranno, visto che le persone lo sospetteranno.”

Hey, sono un’avida lettrice di TVLine. Hai qualche scoop su American Horror Story: Freak Show? – Kevin
Ryan Murphy & Co stanno facendo salti mortali per il ruolo di Gabourey Sidibe nel nuovo ciclo. Mi è stato detto che Freak Show la vedrà impegnata a interpretare un’impeccabile diplomata della Barbizon School che torna in città per sistemare alcuni affari famigliari.

ask-ausielloSleepy Hollow ha trovato la propria Succube? – Janet
Sì! Posso confermarvi in esclusiva che Caroline Ford (Lake Placid: The Final Chapter) ha ottenuto il ruolo da guest di Lilith – ovvero la Succube. La descrizione ufficiale del personaggio, fatta dall’EP Mark Goffman, recita: Potreste aver sentito parlare della creatura biblica chiamata Succube. E come con tutte le creature di Sleepy Hollow, arriverà con un colpo di scena. Eterea e seducente, Lilith prosciuga la forza vitale delle proprie vittime, lasciando solo involucri secchi al suo passaggio. È attirata dal desiderio, e quelli nascosti sono più splendenti, quindi nel corso del suo cammino di distruzione verranno rivelati molti segreti. Le cose a Sleepy Hollow stanno per farsi sexy da… morire.

In Once Upon a Time scopriremo a chi Hook abbia ceduto la nave? – Meg
Per ora no. “Me lo chiedo anch’io,” ha detto Colin O’Donoghue, dopo aver girato tre episodi della quarta stagione. Specialmente considerando il significato della transazione, visto che l’ha fatto per aiutare Emma. “Mi piacerebbe sapere cosa sia effettivamente successo,” ha aggiunto l’interprete del pirata. “La Jolly Rogers è stata la sua vita per 300 anni!”

Grazie per lo splendido articolo su The Killing con Veena Sud. Ho una domanda scottante – ha mai pensato di eliminare Linden? – Jacob
Sì, l’ha considerato, anche se la Sud ha aggiunto di non averlo mai ponderato “sul serio”. Ma “certamente nel corso degli anni ci abbiamo pensato. Per poter terminare la storia, Linden doveva continuare lungo il suo percorso oscuro, oppure trovare la via d’uscita dalla valle dell’oscurità. Sentivo che Linden si meritava la seconda opzione. Non volevo farla fuori. La amo tantissimo. E dopo tutto ciò che ha passato, meritava un po’ di pace.”

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here