Home News The Flash | La reazione di Grant Gustin al costume

The Flash | La reazione di Grant Gustin al costume

0
The Flash | La reazione di Grant Gustin al costume

http://youtu.be/rDWMtf_uvxU

Non si può avere The Flash senza lo spettacolare costume di Barry Allen, ma per Grant Gustin non si è trattato semplicemente di infilarselo e iniziare a correre per lo spin-off di Arrow. Come potete vedere in questo video esclusivo uscito martedì scorso e tratto dalla web serie DC All Access, ci è voluto del tempo per mettere insieme il costume.

È ovvio che per un indumento così attillato come il costume di un supereroe non si potesse semplicemente cucirlo e recapitarlo fatto e finito a Gustin, ma cinque prove! Non sembra esattamente divertente.

Se non altro il risultato finale è un costume da Flash fantastico, che Barry Allen indosserà il prossimo autunno quando la serie The Flash partirà.

640_The_Flash_CW_140228

Un’altra delle cose che hanno colpito di ciò che si è visto finora dal set, è che a differenza di altri adattamenti tratti da fumetti della DC, Barry pare veramente entusiasta di diventare un supereroe. Quando è stato chiesto a Gustin se questo entusiasmo potesse essere esteso al suo interprete, lui ha risposto, “Barry è molto eccitato per tutto ciò che sta succedendo. È un fanboy! E io non devo nascondere il mio entusiasmo nell’interpretare la parte, per cui mi sto divertendo molto.”

Mentre Barry è al settimo cielo per le sue abilità, Gustin fa notare che, “Allo stesso tempo però ci troviamo in un mondo basato su quello reale, quindi c’è un lato di lui che è un po’ preoccupato per ciò che sta accadendo al suo corpo. Una volta che inizia a farci l’abitudine però, è una cosa meravigliosa e la sua preoccupazione passa in secondo piano.”

Per quel che riguarda l’identità segreta di Flash e il fatto se Barry debba essere sicuro che nessuno la scopra o meno, Gustin ha spiegato che, “Non sarà come in Arrow, dove era un segreto. Ci saranno dei personaggi che Barry terrà all’oscuro, ma la sua cerchia più stretta saprà che lui è Flash.”

Fonti: x x

Previous article True Blood | Nuovo trailer per la stagione finale
Next article The Originals | Una nuova strega e il ritorno di Kol
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here