Home News Shadowhunters | Chai Hansen sarà Jordan Kyle nella terza stagione

Shadowhunters | Chai Hansen sarà Jordan Kyle nella terza stagione

0
Shadowhunters | Chai Hansen sarà Jordan Kyle nella terza stagione

Al Comic-Con di San Diego, quelli di Shadowhunters hanno rivelato che la terza stagione includerà uno dei personaggi preferiti dai fan dei libri: Jordan Kyle. Ed ora EW può rivelare in esclusiva che sarà Chai Hansen ad interpretarlo.

In più, EW ha potuto dare una prima sbirciatina all’arrivo di Jordan Kyle e, cosa che non sorprenderà, ha a che fare con Simon. Come i fan del libro già sanno, Simon e Jordan diventano amici e compagni di stanza, anche se Jordan ha un segreto. Ma la trama della serie sarà uguale a quella dei libri? “Jordan piomba nella vita di Simon in un modo inaspettato e divertente,” hanno raccontato gli showrunners Todd Slavkin e Darren Swimmer ad EW. “I due vanno subito d’accordo, ma scopriremo presto che Jordan nasconde qualcosa e questo segreto avrà ripercussioni anche altre persone oltre a Simon.”

Ecco come si presentano i due:

Hansen, uno dei protagonisti della serie di Netflix Monkey, si unirà alla terza stagione della serie di Freeform, che inizierà il 20 marzo.

Fonte

SalvaSalva

Previous article The End of the F*** World – Il telefilm che non mi aspettavo di amare dal minuto zero
Next article Once Upon a Time | Lana Parrilla debutta come regista nella serie ABC
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here