Home News The Fosters | Posticipata la premiere della S5 parte II

The Fosters | Posticipata la premiere della S5 parte II

0
The Fosters | Posticipata la premiere della S5 parte II


I fan disperati per la fine fredda trasmessa lo scorso mese dovranno attendere ancora un po’-
Freeform ha annunciato giovedì che la quinta stagione dello show riprenderà il 9 gennaio. Secondo il network, The Fosters, che si sta avvicinando al suo 100imo episodio, continuerà a parlare di temi come l’immigrazione e la comunità transgender.

Come ricorderete il finale del midseason si era concluso con Callie e AJ che avevano saltato la festa scolastica per evitare che Ximena finisse nelle mai degli agenti dell’immigrazione. I tre si erano rifugiati in una chiesa, come si vede nella prima foto della premiere, ma la loro lotta e ben lontana dall’essere terminata.

“Callie sta faticando con il decidere se essere un’attivista, o se concentrarsi sugli studi e sul suo successo personale,” racconta il produttore esecutivo Joanna Johnson a TVLine. “La verità è come ciò che ha detto Aaron in un episodio, “Non credo che sia ciò che sei. Credo che tu sia qualcuno che, nel profondo del suo cuore, si preoccupa degli altri, e che è un’attivista.” Ma la domanda è: come possa essere ciò in un modo che non sia autodistruttivo?”

Fonte

Previous article Talk Addicted #8 | Harry Potter Night
Next article Inside Line | Scoop su Blindspot, Arrow, Supernatural, The Originals e tanti altri!
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here