Home News Shadowhunters | Storie d’amore e drammi

Shadowhunters | Storie d’amore e drammi

0
Shadowhunters | Storie d’amore e drammi


Shadowhunters è finalmente tornato per la seconda metà della sua seconda stagione, e c’è il doppio di sangue angelico, grandi demoni e i soliti drama del Downworld. Abbiamo anche qualche mistero da risolvere come ad esempio Jace (Dominic Sherwood) possa attivare le rune senza stele e chi sia in possesso di una Spada Angelica.

Misteri a parte, sappiamo tutti che la domanda di cui attendiamo risposta è: “Cosa c’è in serbo per i Malec adesso che si sono detti le famose tre parole?”

Matthew Daddario e Harry Shum Jr. hanno anticipato qualcosa sulla relazione Malec, chi sono, cosa provano e come cambieranno le cose per loro due. Con un passato come quello di Magnus ci sono tantissime opportunità di scovare scheletri nell’armadio, quello è certo.

“Abbiamo la possibilità di esplorare cose diverse quando le relazioni si stabilizzano,” afferma Daddario. “Ovviamente ci sarà del drama ma sarà buono o cattivo?”

Prima che capiscano i loro drammi, dovranno accertarsi che Magnus sia davvero se stesso. Qualcosa ci dice che questa relazione non procederebbe così bene senza Azazel al timone della mente di Magnus.

Shadowhunters va in onda il lunedì alle 8 pm su Freeform.

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Finalmente sappiamo chi ha sparato a Spencer!
Next article Legends of Tomorrow | Tala Ashe entra a far parte del cast
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here