Home Better Call Saul Regali Telefilmici Per San Valentino Per Lui

Regali Telefilmici Per San Valentino Per Lui

0
Regali Telefilmici Per San Valentino Per Lui

Natale è passato, ma San Valentino è ormai alle porte e bisogna correre ai ripari per trovare il regalo perfetto per il vostro lui. Ed è proprio qui che il sito Troppotogo ci viene in soccorso. Ovviamente se non avete un lui o una lei a cui fare regali, quale migliore occasione per “consolarvi” con un piccolo pensierino telefilmico?!

Palla Antistress Breaking Bad

   

La testa di Heisenberg, è diventata una palla antistress e finalmente potrai rilassarti stritolando la cabeza di un vero e proprio boss della droga.
La palla è fatta di gomma non tossica e ti permetterà di distendere i tuoi nervi impastando, torcendo, stritolando o, nei casi più estremi, lanciando contro il muro il vostro Walter White.
Potete trovarla QUI.

Libro di ricette

   

Libro di ricette Baking Bad
Bene, ricapitolando: cristalli di meth, cappello da chef, professore di chimica… e siamo pronti, abbiamo tutto ciò che ci serve!
Ecco il Libro di ricette Baking Bad (fantastico gioco di parole!), per dare un tocco in più alle vostre creazioni culinarie. Più alambicchi, più molecole, più colore e, soprattutto, un’attitudine più agguerrita: questo libro di cucina con una ventina di ricette fuori dal comune non mancherà di sorprendere te e i tuoi ospiti.
Lo potete trovare QUI.
Game of Scones: Libro di Ricette

   

Questo incredibile ricettario, interamente in lingua inglese, immergerà la tua, o la sua, cucina in un mondo di fantasia che ti/vi terrà compagnia fino alla prossima stagione di GoT. Sia chiaro, questo libro di ricette è tutt’altro che tradizionale e antiquato: Shortbread, Red Velvet Wedding Cake… ce n’è per tutti i gusti, specie se si è un fan delle avventure a Westeros!
Lo potete trovare QUI.

I’m the one who knocks

 

“I’m the one who knocks”(sono io la minaccia!): è la celebre frase che Heisenberg rivolge alla sua compagna. E quando lo troverai fuori dalla porta, col cappello e la faccia seria, saprai cosa vuol dire e sarà meglio non lasciarlo aspettare troppo…
Lo potete trovare QUI.

Una bella tazza

  

“Se ti impegni abbastanza, qualsiasi storia funziona”. Con la Tazza termica di Better Call Saul (quando si versa un liquido caldo al suo interno cambia per magia il colore) sarai ben attrezzato per tutto ciò che il futuro ti riserva!
La puoi trovare QUI.

Ma se invece puntate a qualcosa di più “invernale”… beh chi meglio di voi sa quante cose conosce Jon Snow?!
La potete trovare QUI.

Metanfetamina (finta) da sgranocchiare

Le Blu Sky Candy sono le caramelle per ogni vero fan di Breaking Bad, azzurre come il cielo e fresche come il ghiaccio. Le potete trovare QUI.

Puzzle 3D

   

Il Puzzle 3D di Game of Thrones è il puzzle più sorprendente che abbiamo mai visto, ve lo assicuro! E’ formato da tre strati diversi: il primo composto da più di 1000 pezzi rappresenta la terra di Westeros. Dovrai poi costruire sopra un altro strato di più di 200 pezzi con ancora più dettagli (vi sembrerà veramente di ripercorrere la sigla di GoT). E, infine, il terzo strato da aggiungere con le repliche in miniatura 3D di città e castelli, più bandiere e marcatori di battaglia.
Lo potete trovare QUI.

Bene, queste erano soltanto alcune delle nostre proposte, ma online come avrete visto potete veramente trovare il mondo di regali a tema telefilmico.

Mi raccomando fateci sapere cosa acquisterete e se volete un piccola anteprima di alcuni prodotti provenienti proprio da www.troppotogo.it potete guardare il video del nostro Lestblue.

https://www.youtube.com/watch?v=nFrN_w4CTzg&t=72s

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here