Home News FX rinnova The Strain per una quarta e ultima stagione

FX rinnova The Strain per una quarta e ultima stagione

0
FX rinnova The Strain per una quarta e ultima stagione

Season 3

L’apocalisse dei vampiri di FX ha una data finale.

The Strain è stato rinnovato per una quarta stagione. La buona notizia. La cattiva è che sarà l’ultima.

Per i fan che preferiscono che il loro show abbia una data precisa nella quale si concluderà, invece di rimanere in onda troppo a lungo, questo annuncio potrebbe essere una buona notizia a 360 gradi. L’attuale terza stagione dello show dovrebbe portare la storia dritto verso la fine del secondo dei tre romanzi di Guillermo del Toro e Chuck Hogan su cui è basato lo show, quindi i produttori adatteranno l’ultimo romanzo in una sola stagione.

“E’ una gioia lavorare alla FX dove le intenzioni creative vengono prima di tutto,” ha detto lo showrunner Carlton Cuse. “Il nostro piano originale prevedeva che la serie durasse tre anni. Una volta che abbiamo iniziato a raccontare la storia, si è rivelata essere più lunga. Dopo aver finito la scrittura della terza stagione, Guillermo, Chuck e io abbiamo guardato il resto della storia e abbiamo sentito che la versione migliore poteva essere raccontata con una stagione in più. Abbiamo un piano fantastico per una quarta stagione eccitante e in crescendo. Siamo estremamente grati ad FX per aver supportato la nostra visione e averci permesso di concludere lo show secondo i nostri tempi.

La terza stagione di The Strain sta andando attualmente in onda ogni domenica su FX. La terza stagione è stata ridotta dai soliti 13 episodi a 10. Non si sa ancora quanti episodi avrà la stagione finale, ma lo show ritornerà di nuovo la prossima estate.

Fonte

Previous article Arrow | Ecco il nuovo team, direttamente dal trailer della 5° stagione
Next article Lost in Space | Molly Parker sarà la protagonista femminile
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here