Home Lucifer Lucifer | “Tutti cercano di capire il loro ruolo”, parla la terapista

Lucifer | “Tutti cercano di capire il loro ruolo”, parla la terapista

0
Lucifer | “Tutti cercano di capire il loro ruolo”, parla la terapista

lucifer-rachael-harris-fox
Si può affermare con sicurezza che ci siano pochi terapisti che offrono servizi ai propri pazienti – e vice versa – come la Dottoressa Linda Martin e Lucifer Morningstar.

Interpretata da Rachel Harris, la terapista ha un interesse personale nel suo cliente (Tom Ellis), che è il Signore degli Inferi in persona nello show “Lucifer” della Fox ispirato dai fumetti DC Comics. Ciò che lei ottiene in cambio da lui la soddisfa in modo completamente diverso … soddisfacendo anche le capacità comiche dell’attrice Harris.

“Lei è molto riservata,” Harris rivela a Zap2it parlando del suo alter ego, “e credo che ognuno abbia il desiderio di esplorarsi, anche più volte, siamo spaventati di come la società ci percepirà e di quelle che possano essere le nostre azioni.

“All’inizio, sono attratta da lui, e anche dal fatto che lui sia selvaggio e senza limiti, molto affascinante e pericoloso…ma credo che poi comincio a realizzare, come fanno le donne, che ci sia qualcosa sotto quell’apparenza. C’è una ragione al perché si comporti in quel modo.”

Harris sottolinea che Linda non lo ha incontrato nel classico scenario dottore/paziente, bensì durante un’indagine con lo scopo di risolvere un mistero: “Quando lui torna da lei chiedendole aiuto per risolvere alcuni suoi problemi, c’è una parte di lei che vuole aiutarlo ma con lui diventa completamente diversa perché non è vista come un oggetto sessuale. Almeno questo è ciò che Linda pensa. Non si era mai lasciata andare ad essere divertente in quel modo.

“Tutti nello show stanno cercando di capire quale sia la loro natura,” aggiunge Harris. “Tutti siamo passati da quel momento in passato, quel periodo di cui non siamo molto orgogliosi, o da alcune cose che volevamo cambiare. Ed è molto difficile nella nostra vita. Ciò che ritengo grandioso dello show, è il mostrare quanto sia difficile cambiare.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here