Home Arrow Spoiler Room | Scoop su The Flash, HTGAWM, Arrow e molti altri!

Spoiler Room | Scoop su The Flash, HTGAWM, Arrow e molti altri!

0
Spoiler Room | Scoop su The Flash, HTGAWM, Arrow e molti altri!

3way
A caccia di spoiler? Bentornati nella Spoiler Room!

In che modo il ritorno di Jay in The Flash avrà conseguenze su Caitlin e Harry? – Pang
Quando Jay Garrick tornerà, potrebbe trovare un terreno in comune con Wells, per una volta, anche se non sarà facile. “Jay è convocato nei laboratori S.T.A.R. da Wells per una questione urgente”, ha detto Teddy Sears. “Jay scoprirà che Wells vuole che sia la sua cavia. Sta manipolando una sostanza che ha la sua storia in The Flash, quindi è qualcosa che troviamo anche nei fumetti. Vuole provarla su Jay per vedere se funziona perché vuole usarla su Barry nella loro lotta per far capitolare Zoom. Jay non reagisce molto bene. Non vuole far parte dei progetti di Wells. Ci saranno dei momenti pericolosi e dovremo usare una mescolanza di scienza, ingenuità e la sostanza misteriosa di Wells per arrivare alla fine sani e salvi”.

Wes lavorerà per Annalise quando How to Get Away With Murder tornerà? — Josie
Intendi la donna che ha colpito a sangue freddo? Sì, sarebbe un po’ imbarazzante. Quello che dovresti chiedere è se i Keating Five lavoreranno per lei. “Questa è una grande domanda”, ha detto Pete Nowalk. “C’è la possibilità che manchi qualcuno”.

Qualcosa che riguarda Arrow? — James
Il regalo di addio di Constantine per Oliver – un tattoo magico? – tornerà presto in gioco. “Di fondo Constantine gli ha detto che è un’assicurazione contro Reiter, e noi ci atterremo a quello”, ha detto Wendy Mericle. “E’ una cosa che aiuterà Oliver quando si troverà in un punto molto pericoloso e non avrà nessun’altra via di uscita. Sarà la cosa che lo salverà”. Ma se sarà in grado di usarlo su Damien Darhk è un altro discorso. “Il misticismo che Reiter sta mettendo in pratica potrebbe o meno avere una correlazione con quello che Damien sta facendo”.

Hai qualche scoop sull’avventura di Regina e Hook che ci è stata promessa in Once Upon a Time? — Peggy
Succederà prima del previsto… tipo questa settimana! “Lo sottoporrà a una prova”, ha detto Lana Parrilla, che anticipa che ci sarà un legame sorprendente tra loro e gli eventi che sono avvenuti nella seconda stagione di cui non eravamo consapevoli.

In che modo Klaus reagirà quando scoprirà che Aurora ha preso Cami in The Originals? — Cristina
Non bene. Klaus è un uomo sulle spine quando lo scopre e non intende permettere a Cami di scomparire dalla sua vista per molto tempo, dopo questo. Per quanto riguarda i piani di Aurora, farà passare le pene dell’inferno a Cami nell’ottavo episodio, in cui scopriremo di più del passato di Cami.

Quantico, per favore! – Jill
La midseason finale è un “episodio leggermente diverso… diverso da quanto fatto in precedenza”, anticipa Josh Safran. “Ci sarà un’esercitazione, ma non una classica. La maggior parte dell’episodio avverrà durante una serata libera. La parte divertente dell’episodio è che ha il sapore della normalità, dopo che le reclute sono state nel summer camp così a lungo. E sarà fantastico”.

So che lo show è in pausa, ma cosa accadrà in Blindspot? — Heather
C’è di più che riguarda quel video illuminante in cui la Jane del passato ha raccontato alla Jane del presente del piano, quindi aspettatevi quello, quando lo show tornerà. Quando ho chiesto al produttore esecutivo Martin Gero se qualcuno dei tatuaggi di Jane avrebbe condotto il team a un caso più in grande, ha risposto in modo criptico: “Episodio 11”.

Mi sono persa il punto in cui ci hanno mostrato quello che c’è dentro alla valigetta che ha scagionato Liz in The Blacklist? – Angie
No! Lo stanno tenendo nascosto. “Quello che c’è in quella valigetta è la chiave”, ha detto Bokenkamp. “Come ha detto Red, il ‘pacco viveri’, come lo chiamiamo, è un punto critico per la liberazione di Liz. Adesso non è nelle mani della nostra task force, ma in quelle dell’FBI, che ha catturato Liz. Hanno perso uno degli ingredienti chiave e la cosa si farà complicata.

Qualcosa sul triangolo amoroso di Supergirl? – Raina
Intendi quello in cui James non sa nemmeno di essere finito? “Winn è ovviamente accecato dalla gelosia perché Kara ha fatto l’occhiolino a James, ma quello che è divertente è che James non ha assolutamente idea che a Winn interessi Kara”, ha detto Andrew Kreisberg. “E’ così puro di cuore che non se ne è accorto. Più lui è gentile con Winn e più lo irrita. Entrambi tengono a Kara e sono eroi a modo loro, e quindi qualsiasi tensione possa esserci, verrà messa da parte, in caso di pericolo”.

Last Man on Standing terrà Jason Sudeikis nello spazio per tutta la stagione? — Jim
Avrai una risposta definitiva a questa domanda nell’episodio incentrato sul Natale, che comprenderà anche una dichiarazione d’amore shock che non andrà molto bene.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here