Home News Shameless | Un’attrice di Weird Science nel ruolo di un fantasma del passato di Frank

Shameless | Un’attrice di Weird Science nel ruolo di un fantasma del passato di Frank

0
Shameless | Un’attrice di Weird Science nel ruolo di un fantasma del passato di Frank

kelly_lebrock_

Shameless di Showtime sta riportando un altro fantasma del passato di Frank.

The Hollywood Reporter ha scoperto che il drama di John Wells ha scritturato la star di Weird Science, Kelly Le Brock, per un ruolo ricorrente nella sesta stagione.

Le Brock interpreterà Queenie, una donna semplice, sensuale, appariscente e gioiosa che ha avuto un breve incontro con Frank (William H. Macy) sopra una lavatrice quando entrambi erano fatti di funghi allucinogeni a 16 anni. L’incontro ha portato ad una figlia ormai adulta – Sammi (Emily Bergl). Queenie è descritta come una forza della natura che è diventata nonna molte volte – non ha mai creduto nella contraccezione – che ama stare nuda (l’abbigliamento è sempre opzionale), che coltiva verdure biologiche e che ha vissuto in una comunità per anni – e mentre sostiene di essere un agricoltore biologico, si guadagna da vivere con una massiccia operazione di coltivazione di erba.

La scorsa stagione si è conclusa con Sammi che sparava a Mickey, con Wells che aveva precedentemente detto a THR che non era chiaro il futuro del personaggio. “Ci piace molto, ma ci sentiamo come se avessimo iniziato a giocare con le stesse battute,” ha detto Wells. “Se c’è qualcos’altro che possiamo fare di interessante, ci piace Emily; ha rappresentato anche una grande parte del mio drama Southland. Ma non abbiamo ancora preso una decisione. È complicato perché ci piace molto anche scrivere per Kellen Michael, che interpreta suo figlio Chuckie. È sempre molto divertente in qualsiasi cosa gli proponiamo”.

La stagione 6 riprenderà un paio di mesi dopo il finale e seguirà i Gallagher che continuando ad adattarsi al cambiamento. Le Brock si unisce ad un cast che comprende anche la nuova arrivata Ever Carradine, che avrà un arco di quattro episodi nel ruolo di Erica, una madre con un cancro terminale – e un passato selvaggio segreto.

Shameless ritorna domenica 17 gennaio, alle 9 p.m. su Showtime.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here