Home News Once Upon a Time | Nel promo della quinta stagione Dark Emma e Merida, ma non solo

Once Upon a Time | Nel promo della quinta stagione Dark Emma e Merida, ma non solo

0
Once Upon a Time | Nel promo della quinta stagione Dark Emma e Merida, ma non solo

DarkSwan

Il nuovo promo della quinta stagione di Once Upon a Time ci ricorda ciò che abbiamo già visto nel drama ABC… Ma anticipa anche cosa stiamo per vedere.

https://www.youtube.com/watch?v=x4m73Q2WQho

Il teaser trailer ha debuttato stanotte ed enumera alcuni reami e personaggi familiari presentati nelle passate stagioni Once, per poi introdurre Merida di Brave (interpretata da Amy Manson) e i cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù.

Il promo ci mostra un’altra volta il nuovo “look” di Emma, che, nel finale di stagione di maggio, si è lasciata consumare dall’Oscurità per salvare Regina.

Secondo quanto ha detto il co-creatore della serie Adam Horowitz al Fall Preview Q&A di TVLine, si può riassumere il tema principale della prima metà della quinta stagione con “L’amore è un’arma pericolosa ed Emma è un Oscuro fortemente motivato. C’è una forza potente che gli dà motivo di fare ciò che fa”

Fonte

Previous article Gotham | Un nuovo fondamentale “personaggio” per Bruce
Next article The Flash | Nuovo membro del cast: ecco Heroine Speedster/Jesse Quick
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here