Home Spoiler Supernatural | Jensen Ackles su Dean e sul finale

Supernatural | Jensen Ackles su Dean e sul finale

0
Supernatural | Jensen Ackles su Dean e sul finale

supernatural_angel_heartDean Winchester di Supernatural ha preso svariate decisioni tra la vita e la morte ma sembra che permettere il trasferimento del Marchio di Caino sul so braccio si stia mostrando la peggiore di tutte. Il Marchio lo ha trasformato in un demone senza coscienza alla fine della scorsa stagione e adesso lo sta lentamente riportando a quella forma. In realtà, la discesa di Dean è già cominciata.

“Se ritornate all’inizio di questa stagione a Demon Dean, c’era qualcosa di veramente demoniaco nel comportamento che aveva, mancanza di carattere, di rabbia, di qualunque sentimento. Non c’erano sentimenti. Semplicemente non gli importa,” racconta a EW Jensen Ackles. “Se ci avete fatto caso, Dean sta tornando su quei passi molto lentamente. Ho voluto riproporre questo con Dean per mostrarlo al pubblico, se le cose vanno male, il suo comportamento diventa più oscuro e si fa notare molto di più.”
Ma Dean non è completamente scomparso. A questo punto, si lancia ancora in battute ma Ackles lo descrive così “E’ più che altro un modo per nascondere la realtà.”
“Se vogliamo proprio psicoanalizzare la questione, lui sta coprendo ciò che non va dentro di lui e il miglior modo che conosce è l’essere il gioviale e felice che era solito essere,” afferma Ackles, aggiungendo “O almeno felice e gioviale come Dean può essere.”

E Dean avrà una possibilità di “felice e gioviale” quando si prenderà una pausa dal Marchio di Caino nell’episodio di stasera, grazie all’arrivo della non proprio figlia di Castiel, Claire. Sebbene Dean e Claire si siano lasciati con toni amari alla fine dello scorso incontro, Ackles rivela che le cose promettono bene per la coppia.
“La tolleranza di Dean per i ragazzini moderni non è altissima,” rivela Ackles con una risata. “Detto questo, di certo le cose andranno meglio dell’ultima volta. Credo che abbiamo già assistito a questo: la più riluttante delle relazioni finisce per essere quella più soddisfacente quando la si mette in essere.”

Con questo bene in mente, questa settimana l’episodio si concentrerà più su Castiel e Claire. Ma come sanno i fan, Sam ha già altri piani per mandare avanti la sua personale ricerca sul Marchio di Caino. E quando Dean eventualmente verrà a conoscenza dei piani del fratello, beh, “non ne sarà felice” rivela Ackles.
“Non è che non vuole l’aiuto di suo fratello. E’ che sa che se suo fratello continuerà ad aiutarlo potrebbe mettere la sua vita in pericolo,” continua l’attore. “E forse non solo la sua di vita. Forse anche quella di altre persone. E vedremo la conseguenza del motivo per cui Dean sarà così arrabbiato con Sam quando scoprirà cosa sta succedendo. Le paure di Dean su ciò che poteva accadere diverranno reali, e sarà una situazione davvero brutta.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here