Home Bates Motel Bates Motel | Nuovo teaser per la season 3

Bates Motel | Nuovo teaser per la season 3

0
Bates Motel | Nuovo teaser per la season 3

http://youtu.be/ebdl81iGEWk

Dopo due anni di preparazione, sembra che Bates Motel stia giungendo al punto cruciale.

In un primo sguardo alla terza stagione della serie A&E (che partirà il 9 marzo), Norma (Vera Farmiga) e Norman (Freddie Highmore) portano la loro incestuosa relazione borderline, ehm, a letto, innescando il processo di trasformazione che lo porterà a essere il personaggio che conosciamo di Psycho.

La madre proferisce perfino la battuta per la quale la versione cinematografica del figlio è diventata così famosa: “We all go a little mad sometimes”.

Guardatevi il teaser qua sopra e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

 

Previous article Awkward | Dove saranno Jenna, Matty e gli altri tra 10 anni?
Next article Reign | La madre di Mary tornerà per il funerale di [SPOILER]
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here