Home 90210 90210 | Recensione 5×21 – Scandal Royale

90210 | Recensione 5×21 – Scandal Royale

0
90210 | Recensione 5×21 – Scandal Royale

tumblr_mdbw5hWV7m1qby4iao1_500-300x195

Finalmente, dopo mesi e mesi di eventi senza senso, in questo ventunesimo episodio troviamo altri eventi senza senso, che tuttavia appassionano! No, non sto dicendo che salverei l’intero episodio, mica mi sono rimbecillita, ma sono accadute alcune trashate così magnifiche  che neppure io riesco a rimanere impassibile.

230-5-21

Jordan e Naomi si confrontano e lui le dice di non essere pronto per una relazione seria. Chiaramente sappiamo trattarsi di una cazzata (anche fin troppo scontata); infatti è la madre di Jordan che vuole tenere i due piccioncini separati. Insomma, se sostituiamo l’amore eterno con “ogni buco è trincea”, Naomi e Jordan posso essere considerati la versione moderna di Romeo e Giulietta.
L’orgoglio della povera Naomi viene ferito nel profondo e ci vuole Annie (che ormai è passata da Melissa P. a rinomata sessuologa di Loveline) per farle capire che J in realtà mente. Nel frattempo Naomi riceve una chiamata dalla sorella di Jordan, Elizabeth, che si è cacciata nei guai con il principe di nonsocosa (che per comodità chiameremo Goku) e Naomi corre in suo soccorso, prendendosi la colpa di ogni cosa di fronte a media. Di tutta questa tiritera inutile, l’unica cosa degna di nota è stato, ovviamente, lo spogliarello di Goku! Certo, un po’ di lato B potevano pure mostrarcelo, non ci saremmo di certo schifate! Voglio dire, la CW manda in onda tranquillamente Dixon a torso nudo e ci privano di qualcosa che potrebbe essere realmente un bel vedere? Sono senza parole. Cattiva,  cattiva CW!

554966_10151530781265907_1239737093_n

Nel frattempo Navid e Ade si danno alla pazza gioia tra le lenzuola, rendendo me una shipper felice! Ma ovviamente, non possono lasciarmi gongolare troppo a lungo, infatti il loro bel momento viene rovinato da Dixon (insomma, già era in cima alla mia lista nera, se continua così gli scavo direttamente la fossa) che li informa che Michaela è scappata. Dentro di me (e anche fuori, in realtà) mi sono detta “E al popolo?”, ma evidentemente a Beverly Hills non sono cinici come me. In realtà, l’unico motivo per cui si sono messi a cercare Michaela a tappeto era per non sentire quella palla al piede di Silver. Perfino Teddy ha smesso di fare l’inviato speciale in “Chi l’ha visto?” e si è messo a giocare a nascondino per fare tana a Michaela.
“blablabla my baby” “blabla pregnant” “blablabla this is important to me”
Fortunatamente non la sentiremo più dire queste cose perché Michaela ha perso il bambino. Ok, non sono una strega, devo ammettere che mi è dispiaciuto.

Liam, che doveva partire per l’Australia con Sydney, cerca di convincere Annie a comprare il suo locale. Perché lo debba comprare proprio lei non l’ho mica capito, ma sta di fatto che, in questo modo, Liam capisce di provare ancora dei sentimenti per lei. Risbuca fuori anche l’anello di fidanzamento che gli aveva regalato, tanto per essere smielati e farmi venire il diabete. Morale della favola, alla fine non parte più, ma questo non ci lascia mica a bocca aperta.

E finalmente arriviamo alla parte più bella, quella assolutamente degna di nota: il finale.
Al concerto in memoria di un noto produttore discografico (al quale si esibiscono dei pessimi Fall Out Boy), Ade sostituisce Michaela e canta la canzone che aveva scritto per Navid e, a fine canzone, crolla tutto. E quando dico tutto, intendo proprio TUTTO. È stato stupendo e io spero che Dixon venga travolto dalla folla, proprio come è successo nell’epica scena de “Il Re Leone”, con la differenza che al posto di Simba che piange la morte del padre, ci sarò io a ballare la Samba sulla tomba di Dixon!

Insomma, tutto sommato questa puntata me la sono goduta (entro certi limiti chiaramente). Ho sbadigliato solo una volta ogni 5 minuti, ed è un progresso!
Fatemi sapere se anche voi come me non vedete l’ora di sapere che Dixon è schiattato!

Alla prossima settimana.

namaste

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here