Home 90210 90210 | Recensione 5×17 – Dude, Where’s My Husband?

90210 | Recensione 5×17 – Dude, Where’s My Husband?

2
90210 | Recensione 5×17 – Dude, Where’s My Husband?

r5ZqV

 

AVVERTENZE: Parolacce.

 

E’ arrivato il momento, per me, di mettermi all’opera. Questa volta ho maturato un ritardo imbarazzante, me ne rendo conto (e mi scuso) ma, se all’inizio è stato per pigrizia, finito il cazzeggio ho cominciato a stare male e ho ben pensato che non era il caso di parlare di 90210. Insomma, non volevo peggiorare la mia situazione; sarebbe stato l’equivalente di fare il bagno nell’olio bollente. Ricordate quando a inizio anno vi avevo detto che tra i miei buoni propositi c’era anche quello di scrivere recensioni in tempi più ristretti? Ecco, ora è chiaro che i buoni propositi (proprio come Dixon) non servono ad un cazzo!
Aspettatevi una recensione breve e coincisa perché proprio NON M’AREGGE (in più la puntata me la ricordo poco e male xD).

537719_10151530770545907_927113233_n

Naomi è depressissima perché realizza di essere divorziata a 20 anni e quindi vuole buttarsi da un ponte sulla carriera. Purtroppo per lei la contattano solo aspiranti sposine. W il dito nella piaga! Tra i tanti lavori ne trova uno che sembra fare al caso suo e coglie la palla al balzo per organizzare una serata di sole donne dove fare follie. È una mia impressione o fanno solo questo?
Nel frattempo Ade e Silver decidono entrambe di lasciar perdere Mark per evitare che un ragazzo si frapponga alla loro amicizia.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Scusate la grassa risata, ma Silver onora questa solenne promessa scopandosi Mark di brutto e dopo fa anche la gnorri. Ma quanto è da prendere a sprangate sulle gengive questa ragazza? QUANTO?
Tornando alla serata tra donne, in pieno stile Hangover, le giovani fanciulle non ricordano niente di quanto successo la  notte precedente e quindi tentano di ricostruire la serata.
Si scoprono cose agghiaccianti:
Naomi pensava di essersi sposata con il fratellastro.
Ade si è fatta i capelli da zebra.
Hanno rinchiuso Annie nel cesso per non sentirla più parlare di Liam.
Hanno ritrovato due mummie in una palestra.
A conclusione di tutto, hanno dovuto chiamare Raz Degan e Daniele Bossari per fare luce sul Mistero di quello che è successo durante la notte: UN CAZZO!

raz daniele
Ne è valsa la pena solo per vedere la faccia di Ade a fine episodio. Impareggiabile. Io ve lo dico, se a questo mondo esiste la giustizia, Ade torna a comportarsi da Vaccona e fa passare le pene dell’inferno a Silver. È il Karma; Silver se lo merita e Ade da il meglio di sé quando diventa falsa come una banconota da 2 €.

Nel frattempo, anche i ragazzi cercando di darsi da fare come possono.
Liam fa finta di entrare nei Webler per rubare la scaletta delle Provinciali a Sebastian e darla a Navid. Per farlo è costretto a fare il funambulo e pestare a sangue l’amico, ma non importa, è tutto Ok. Sono cose all’ordine del giorno, insomma. L’altro giorno per aiutare una vecchina ad attraversare la strada prima l’ho investita con la macchina (logica di 90210).

269969_10150300772350907_5096628_n

Dixon e Mark dicono di essere i Gemelli Diversi (il nostro Boss infatti è andato ad un loro concerto l’altra sera e mi ha riportato la maglietta autografata di Dixon) e vanno in giro a rimorchiare. Ovviamente nessuno si caga di pezza Dixon ma lui comunque riesce a portarsi una a casa. A questo punto brividi di terrore e schifo mi hanno pervaso facendomi provare un’esperienza pre-morte, ma il mio Angelo Custode ha voluto graziarmi, impedendomi di vedere Dixon a petto nudo. Infatti la ragazza, inorridita all’idea di dover toccare Dixon, non je l’ha data.
– Sappiamo bene che intanto Mark si trastulla bellamente con Silver.-
Ma visto che allo schifo non c’è mai fine, flirta a non finire con Mikaela (come si scrive il suo nome? Michaela? Mikaela? Michkaela? Michsakdbclegfbcgela? ), che GIUSTAMENTE, accoglie le avance di Dixon vomitando a destra e a manca.

Il resto della puntata onestamente non lo ricordo.
Vi informo che la serie è in pausa fino al 15 Aprile, quindi non disperatevi troppo in queste settimane (senza di me ovviamente xD).

namaste

Buona Pasqua (a.k.a. abbuffatevi),

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here