90210 | Recensione 5×12 – Here Comes Honey Bye Bye

Se la 5×11 è stata utile perchè abbiamo capito che senza Annie nella vita dei ragazzi lo show sarebbe stata più interessante, in questa puntata l’unica cosa che ho capito è che devo dimettermi da Telefilm Addicted e chiudermi in un monastero.

ODIO 90210. Con tutto il cuore.

E qui non si tratta del comunissimo sentimento odio-amore che spesso risiete in noi telefili; no! Qui si tratta di odio puro e viscerale, di quello che ti fa venir voglia di fracassare i crani della gente.

Liam soffre di una specie di disturbo post traumatico che lo costringe a girare a petto nudo per metà epsodio e picchiare gente random; io non mi lamento. Sono da sempre favorevole la violenza gratuita e gli addominali scolpiti, quindi direi che in questo i produttori della serie mi hanno accontentata.

Dal nulla sbuca Navid, che vuole entrare nel Webler e per farlo deve sedurre Sebastian. L’unico che ha veramente capito come funzionano le cose è quel figone di Liam, che invece prende tutti a cazzotti. Ma, comunque, tutto è bene quel che finisce bene e Sebastian assegna loro un duetto da eseguire nel prossimo episodio <3

Naomi ha scoperto che Max non era realmente in Islanda, bensì si nascondeva sotto la gonnella della madre. Certo che ha proprio le palle che gli fumano, quest’uomo… i due decidono quindi di andare in terapia per tentare di risolvere i loro problemi, ma chiaramente non ci riescono. Per contratto in 90210 una coppia non può stare insieme più di 12 episodi e loro due stavano sforando il limite massimo consentito. I’m sorry Max, mi piacevi sul serio (W i Nerd <3 ). La psicologa suggerisce a Naomi di trovarsi qualcosa da fare, di conseguenza lei organizza un concorso di bellezza per bambine, facendosi aiutare da Silver.

Silver tira fuori tutto il mio istinto omicida. Ha la faccia da schiaffi e la prenderei volentieri per quei quattro peli che si ritrova sulla testa e la sbatterei ripetutamente contro Dixon (un po’ di odio gratuito nei suoi confronti non fa mai male), fino a quando non rinsavisce. Qualcuno ha capito se può o non può avere figli? Teddy dovrebbe opporsi alla cosa!

Dixon dice ad Annie che il tetraplegico (love love per lui) si è fatto un intervento alla spina dorsale e lei corre da lui. Dixon l’accompagna e lascia la sua rinomatissima casa discografica nelle mani della ragazza. Il tetraplegico muore, facendomi andare su tutte le furie. L’unico, e ripeto UNICO personaggio che mi piaceva, lo uccidi senza regalargli un minimo di gloria? Ma vaffanculo, và! Spero di incontrarlo nel Paradisco del cinici <3

La nuova ragazza di Dixon e Ade fanno amicizia, fino a quando quest’ultima non scopre che l’unico motivo per cui si stava prostituendo era per pagare gli studi della ragazza di Dixon, e va su tutte le furie. Dixon come solito ci fa la figura dell’emerito coglione; dice “babe” in media 9 volte al minuto e finisce l’episodio.

Qualcuno venga ad uccidermi please.

Alla prossima settimana.

Related Articles

4 COMMENTS

  1. Beh che dire… concordo in pieno con tutto ciò che hai scritto! Anch’io adoravo Riley, finalmente un po’ di brio e lo fanno fuori in stile Raj. Durante l’episodio dicevo: “Mi ricorda qualcosa, solo che Raj morì… lui speriamo di no.” Arriva Annie a casa e lo chiama. Io: “grazie al cielo è ancora vivo!” La dottoressa mette quella faccia da schiaffi ed io: “Ma te ne vai a… !!!” Ottima puntata per farsi saltare le rotelle, come solo G.G ci riusciva (parlo per me). Se 90210 prende veramente quella linea… o chiude quest’anno o il prossimo sarà la sua ultima stagione. Purtroppo lo guardo perché adoro farmi male da solo xD, ma penso che se veramente arriva al limite già superato dall’altro telefilm… il prossimo episodio sarà il mio ultimo. Altrimenti finisco questa schifosa (per ora) stagione e salto la prossima se ci sarà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli