Sean Hayes in The Millers

Sean Hayes non starà lontano dal piccolo schermo per molto tempo.

La star di Will & Grace, la cui commedia Sean Saves the World è stata cancellata dalla NBC la scorsa stagione, si è unito al cast di The Millers come regular della serie, lo ha annunciato la CBS ha martedì.

Hayes interpreterà Kip Withers, il nuovo migliore amico di Carol (Margo Martindale) e causa di attrito per il figlio di Carol, Nathan (Will Arnett).

“Dopo essere stato per anni un suo fan e aver sentito dire da altri quanto sia meraviglioso lavorare con lui, non potrei essere più entusiasta di Sean Hayes che si unisce al cast di The Millers,” il produttore esecutivo Greg Garcia ha detto in un comunicato. “Il pensiero di lui e Margo Martindale come migliori amici mi fa sorridere ogni volta che ci penso. Abbiamo appena iniziato, e scrivere le storie per questa stagione è stato uno spasso.

Il vincitore Emmy farà la sua prima apparizione nella premiere della Stagione 2.

The Millers ritorna Giovedì, 30 ottobre alle 08:30/07:30 c sulla CBS.

 

Traduzione a cura di Vi

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli