5 serie TV da vedere tipo Lucifer

5 serie TV da vedere tipo Lucifer

Sei un fan di Lucifer alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare? Ecco a te una lista di serie tv che potrebbero fare al caso tuo!

• Forever

Di serie con uomini di bell’aspetto aventi qualche potere che risolvono crimini ne vedrai tante, ma quella che più si avvicina a Lucifer è Forever. Qui l’uomo risponde al nome di Henry Morgan e il potere è l’immortalità. Henry lavora come medico legale con il detective della NYPD, Jo Martine, utilizzando la sua esperienza di vita (ha vissuto oltre 200 anni) per risolvere casi, mentre studia i cadaveri per svelare il suo mistero. Unico problema? È durato una sola stagione!

• Constantine

Sei fan della follia soprannaturale di Lucifer? Allora buttati su Constantine, procedurale bizzarro con un senso dell’umorismo oscuro. Constantine è un detective che indaga sull’occulto e la cosa che più lo accomuna a Lucifer è la provenienza dall’universo DC. La serie è un procedurale pieno di demoni, angeli, suore ed entità misteriose. Anche Constantine è durato una sola stagione.

5 serie TV da vedere tipo Lucifer

• Good Omens

Il fascino e il carisma di Tom Ellis difficilmente possono essere eguagliati, ma c’è un attore che non è certo da meno: David Tennant. In Good Omens interpreta il demone Crowley, rappresentante dell’Inferno dai tempi della Creazione e uno dei migliori personaggi demoniaci che siano mai passati in TV. Grazie all’improbabile amicizia con Aziraphale, la sua controparte angelica, Good Omens riesce a combinare una storia con un acuto senso dell’umorismo e un’apocalisse all’orizzonte.

• Rush

Cos’ha in comune Rush con Lucifer? Beh, Tom Ellis! In questa serie Tom interpreta William P. Rush, un dottore che viene licenziato perché ama troppo feste e vita mondana e che si tuffa sulla medicina a domicilio per ricchi e celebrità di Hollywood. William è probabilmente la persona che finirebbe all’Inferno a essere torturata da Lucifer.

• Angel

Angel è un vampiro a cui è stata restituita l’anima umana, e che tenta di purificarsi facendo da investigatore privato a Los Angeles per aiutare gli indifesi. A parte la motivazione, i punti in comune con Lucifer sono innumerevoli.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli