5 Motivi per cui “Ma quanto ci mancava The Royals?”

Domenica scorsa è finalmente tornato “The Royals” e non mi ero realmente accorta di quanto mi fosse mancato finché non ho schiacciato play.

Ritrovare gli Henstridge con i loro intrighi e scandali, è stata decisamente una boccata di aria fresca! E non vedo l’ora di potermi gustare con tanto di popcorn (stile Helena) il secondo episodio di questa dramedy mezzo poliziesca mezza telenovela che ama, il più delle volte, fare la parodia di sé stessa.

Ma vediamo le 5 cose che me ce la fanno amare come le salse sulle patatine.

1. La colonna sonora.

Le perle che mi ha regalato (e continua a regalare) questa serie tv si perdono nei meandri dei 32 GB del mio iPod. La più recente? “Rooting for You” dei London Grammar. Stupenda!

2. Il trash

Dagli scandali più burini agli intrighi più beceri fino alla stoffa del baldacchino della camera di Cyrus, tutto è così esageratamente e sfacciatamente trash che diventa irresistibile.

3. I costumi improbabili

Altro che il look istitutrice in vacanza che raccomanda la royal casa di Windsor: la regina va in giro con mezzo decollete in bella vista e la principessa con la velina dei confetti da battesimo di mio nipote e nessuno fa una piega. Questo sì che è stile!

4. Liam – più gnoccolone di te c’è solo Jon Snow – Henstridge 

Probabilmente tornando da Narnia l’ultima volta, il bel principino dagli addominali di titanio, ha sbattuto violentemente la testa ed ora non riesce a riprendersi. Il suo sguardo da Bambi a cui hanno ucciso la mamma unito alla furbizia di Bambi in mezzo al campo aperto setacciato dai cacciatori, tutti in unico pacchetto. Ed ora è persino il combutta con Cyrus!

5. I Jaspenor

Sfido chiunque di voi a non adorare quei due adorabili deficenti innamorati. La principessa ribelle e la bella guardia del corpo/truffatore dagli occhi di ghiaccio ci stanno torturando da quattro anni con i loro tira e molla e noi sembriamo non averne mai abbastanza. Date più Jaspenor al mondo e il mondo vi ringrazierà.

5.bis I villain che amiamo odiare

Cyrus, Helena, Robert… chi ne ha più ne metta. Nessun villain è veramente un villain di “The Royals” se non si fa amare almeno un po’. Tra gli eccessi di Cyrus e gli intrighi di Helena, non so a cosa rinuncerei!

E voi? Contenti che sia tornato?

E per news, video e tanta bella gente con cui sclerare, mettete un bel mi piace a

Jaspenor-The Royals

The Royals Italia

The Lady and the Bandhttps://illabirintodellestorie.com/
Ha un passato da ladra insieme alle sorelle Occhi di gatto, ha difeso la Terra nel team delle guerriere Sailor e fatto magie con Terry e Maggie. Ha fornito i sigari sottobanco ad Hannibal e il suo A-Team, indagato con gli Angeli di Charlie Townsend, ha riso con la tata Francesca ed è cresciuta con i 6 Friends di NY. Ha imparato ad amare San Francisco difendendo gli innocenti con le Streghe, è stata un pivello insieme a Jd-Turk-Elliott, ha risolto crimini efferati con praticamente il 90% di poliziotti e avvocati del piccolo schermo e amato la provincia americana con Lorelai e Rory Gilmore. Avrebbe voluto che il Fabbricatorte non chiudesse mai e non ha mai smesso di immaginare Chuck e Sarah che «sedano rivoluzioni con una forchetta». Lettrice appassionata, Janeites per fede, amante delle storie sotto ogni forma fin da piccola. Segue serie poliziesche, comedy e sit-com soprattutto, uniche allergie riconosciute sono quelle allo sci-fi e all'horror.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli