5 motivi per amare Wolfgang Bogdanow [Sense8]

Ragazzi, qua parte la banda perché WOLFIE E’ IN ASSOLUTO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO. E sì, lo sto letteralmente urlando: LO ADORO.

Cercherò di essere breve e sintetica perché, converrete con me, le immagini parlano da sole:

1. E’ STUPENDERRIMO, BELLISSIMO… E QUANDO E’ FELICE LO E’ ANCORA DI PIU’

(Osservatelo bene… ancora un pochino… siete ancora vivi?)

2. E’ IL CLASSICO BAD GUY DI CUI TI INNAMORI…

(Ed è terribilmente sexy quando combatte…)

3. MA CHE HA BISOGNO DI ESSERE AMATO, DI FAR PARTE DI UNA FAMIGLIA, DI SAPERE CHE PER LUI “VALE LA PENA”

Insomma, Wolfie è un orsetto coccoloso, di quelli duri fuori e morbidi dentro, è il classico villain di cui poi non puoi fare a meno perché solo tu (e tutti gli altri telespettatori, che ti ridanno fiducia nell’umanità ovviamente) riesci a vedere quanto sia complessa la sua personalità e quanto in realtà la sua sia solo una maschera con cui vuole nascondere se stesso.

4. E’ DISPOSTO A MORIRE PER DIFENDERE CHI AMA, ED E’ SEMPRE IN PRIMA FILA QUANDO C’E’ DA COMBATTERE

(certo, dobbiamo dirlo, essendo il cattivo ragazzo del gruppo passa la maggior parte del tempo a mettersi nei guai, ma ci piace proprio per quello…vedi punto due!)

5. LA SHIP CHE LO VEDE PROTAGONISTA E’ SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, IL GIORNO E LA NOTTE.

BONUS SOLO PER VERI INTENDITORI

La proboscide, ricordatevi la proboscide.

A domani con questo gioiellino qua sopra!

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli