5 motivi per amare Will Gorski [Sense8]

Carissimi Addicted, probabilmente stiamo seguendo un ordine molto casuale (ma si sa, il meglio arriva nel finale, almeno per me!) nel presentarvi questi meravigliosi personaggi, e così dopo aver parlato di Nomi (qui), oggi vi parlerò di Will Gorski, ovvero il primo sensate che ci viene presentato nel pilot.

Getto subito la maschera e vi dico che Will nella prima stagione mi ha fatta innamorare, poi però nel corso della seconda stagione “mi è un po’ sceso dai libri” (come si dice qua a Bergamo), ovvero mi è venuto a noia, e confesso che in parte è stata la sua vicinanza a Riley, e il suo “passivismo” cosmico (Leopardi non avertene se ho cambiato un po’ qualcosa che ti appartiene, ma rende bene l’idea!).

Detto questo, sono anche onesta nel dire che Will è un personaggio molto complesso nella sua semplice apparenza, e anche lui non si può non amare, ecco perché in 5 motivi!

1. E’ UN EROE, IL CLASSICO EROE PRONTO A SACRIFICARSI PER L’UMANITA’

Nella seconda stagione (SPOILER FREE) Will si sacrifica letteralmente per il Gruppo, e sebbene questo coincida (almeno per me) con una specie di noia verso di lui per quello che gli succede, non si può non ammettere che quello che fa è LODEVOLE e lo eleva davvero allo status di EROE.

2. E’ FORTE MA ANCHE INCREDIBILMENTE INTELLIGENTE, E NON SI TIRA MAI INDIETRO

E’ lui spesso l’artefice dei piani del Gruppo e, oltre tutto, quando c’è da farsi avanti e combattere NON si tira indietro ma anzi si butta nella mischia senza esitare (in effetti è un poliziotto quindi è anche preparato fisicamente!).

3. E’ DOLCE, SENSIBILE E INNAMORATO… GLI OCCHI A CUORE SI SPRECANO INSOMMA

(non credo servano parole…e ancora non sapete!)

4. HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA REALTA’, (finalmente) TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI… E ALLORA PARTE LA HOLA PER LUI!

5. E’ L’UNICO A SAPERE DA SEMPRE CHI E COSA SONO I SENSATE

E sì, Will in fondo l’ha sempre saputo, ed è emozionante vederlo mettere insieme i pezzi del puzzle e andare nel profondo della SUA storia, della LORO storia; non a caso Will ha continuamente interazioni con tutti loro indistintamente, è come se fosse il collante della Cerchia.

A domani con il prossimo personaggio, che ovviamente non poteva essere che Riley!

 

 

 

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli