5 Motivi per amare Riley Blue [Sense8]

Dopo Sun, Lito, Nomi e Will, oggi è il turno della deejay dai capelli ossigenati (o bianchi o panna) con la sua caratteristica ciocca colorata, le cuffiette nelle orecchie e il sorriso di chi, anche se ha perso tutto, continua comunque a vivere (non proprio serenamente) la propria vita. Di chi sto parlando? Ma chiaramente di Riley Blue e dei 5 motivi per cui bisognerebbe amare il suo personaggio.

1) PERCHE’ NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE HA PERSO E PASSATO NON SI È LASCIATA ANDARE E HA CONTINUATO PER LA SUA STRADA

Certo, Riley non ha avuto una vita facile, così come i giorni e i mesi dopo l’incidente in cui hanno perso la vita suo marito e il suo bambino non son stati per nulla facili, ma anzi possono essere annoverati tra i più bui e difficili. Nonostante questo però Riley non ha abbandonato la propria voglia di vivere e lentamente, giorno dopo giorno, ha iniziato a ricostruire se stessa, la sua vita e a rimettere insieme i pezzi del cuore che resta tuttora sofferente per la sorte subita dalle persone care. Questo episodio l’ha certamente segnata, e quell’aria malinconica è parte di lei ormai, ma allo stesso tempo voltare pagina richiede una FORZA disumana che Riley ha dimostrato di avere.

2) PERCHE’ SI PREOCCUPA SEMPRE DI POTER METTERE IN PERICOLO GLI ALTRI E SOPRATTUTTO LE PERSONE A CUI TIENE 

La cosiddetta MALEDIZIONE che l’accompagna fin da quando è bambina, e che l’ha spaventata per tutti questi anni, è la paura di poter perdere tutte le persone che ama e di metterle in pericolo con la sua sola presenza. Riley è una persona altruista, si preoccupa sempre per gli altri e nel suo possibile tenta di stare al loro fianco per aiutarli a ritrovare la via o solo ad avere un po’ di conforto.

3) PERCHE’ VIVE E AMA LA MUSICA, E QUEST’ULTIMA E’ COME SE FOSSE PARTE DI LEI (NON SOLO PER IL SUO LAVORO)

“Ci sono due motivi per andare in Islanda: l’Aurora Boreale e Riley Blue. Uno è un fenomeno naturale che ti farà impazzire, l’altro sono soltanto belle luci in cielo.”

4) PERCHE’ HA IL SORRISO PIÙ BELLO DEL MONDO 

Ed è una persona semplicemente adorabile, di una bellezza dolcissima e non si può far a meno di volerla abbracciare costantemente per tutto il male che le è capitato.

5) PERCHE’ CI RICORDA CHE ANCHE QUANDO TUTTO SI FA BUIO ALLA FINE NON È IMPOSSIBILE TORNARE A ESSERE FELICI

  

 

Domani facciamo un salto in Germania quindi tenetevi pronti. 

 

Claw
Nata nel non troppo lontano 1994 si dimostra subito particolarmente affine ai programmi televisivi cominciando la sua vita da divoratrice pomeridiana e seriale di cartoni sino a scoprire il mondo delle serie tv. La memoria non è proprio il suo forte, il suo primo ricordo risale ad una notte passata in compagnia di tre bellissime streghe indaffarate ad eliminare il demone di turno. Fu amore a prima vista, e da Streghe si passò velocemente a Smallville e Buffy per poi venir letteralmente catapultata nel meraviglioso regno dei Telefilm! "Questa è l'ultima serie che comincio!" è la sua citazione più frequente anche se affascinata da qualsiasi cosa in cui si imbatte, non importa di che genere, si ritrova costantemente a doversi districare tra mille show e finisce con l'innamorarsi follemente di personaggi che solitamente non si ritagliano molto spazio o son destinati a far brutte fini! Alcune delle serie nella sua lista sono: Once Upon a Time, Doctor Who, NCIS Los Angeles, Grey's Anatomy, New Girl, The Vampire Diaries, Arrow, Revenge, Castle e tanti altri che vi risparmio per salvarvi da un elenco esageratamente lungo. Ossessiva compulsiva, dalla lacrima facile e dalla risata isterica ama criticare e commentare qualsiasi cosa la colpisca, solitamente senza alcuna ragione!

Related Articles

2 COMMENTS

    • Son una coppia splendida e Riley nonostante si ritrovi sempre a soffrire o sopportare brutte situazioni ha una forza di spirito assurda, oltre che essere adorabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli