5 motivi per amare Kala Dandekar [Sense8]

Addicted, eccoci all’ultimo appuntamento con i protagonisti di #Sense8, e non potevamo che chiudere in bellezza con la dolcissima Kala.

Kala vive in India e la sua storia è, a mio avviso, una delle più complesse e maggiormente contestualizzate nella realtà in cui vive, ecco i 5 motivi per cui non si può non amare:

1. E’ UNA SCIENZIATA CHE UNISCE CUORE E RAGIONE

Una scienziata cerca sempre di farsi le domande giuste per CAPIRE, formula delle ipotesi e poi cerca di dimostrarle. Potremmo discutere ore sul concetto di fede, Kala unisce il suo essere “razionale” alla sua fede, ovvero il suo modo di approcciarsi al mondo, alla vita e alle persone.

2. E’ DOLCE E SENSIBILE (E BELLISSIMA)

Il suo viso e i suoi lineamenti armonici, racchiudono tutta la sua incredibile dolcezza, la sua pura ingenuità, Kala è uno spirito leggero, non saprei come descriverla diversamente, è una buona d’animo.

3. NON ESITA A TIRARE FUORI LE UNGHIE QUANDO SERVE

Questa scena è stata SUPERLATIVA: lei, in un completino super hot, si mette in prima fila e scatena l’inferno, CHAPEAU.

4. SA COSA VUOLE, E ANCHE SE NON E’ FACILE HA IL CORAGGIO DI PERSEGUIRLO

In una società patriarcale, Kala non ha paura di farsi sentire, di portare avanti le sue idee e quello che vuole, non sempre è facile per lei, non sempre riesce a percorrere la SUA strada dall’inizio, ma alla fine LEI EMERGE SEMPRE.

5. SI INNAMORA, E LOTTA PER CHI AMA, REGALANDOCI LA SHIP PERFETTA

Non dirò altro per non spoilerare chi non sa, ma a questa frase sarete già pazzi di loro da un bel po’…

(ovviamente aspettatavi il #maiunagioia, altrimenti che ship sarebbe?!?)

BONUS…

Quando parla da “sola”, le sue facce… è davvero una bimba bellissima di cui non ci si può non innamorare!

Da domani inizierà il vero e proprio countdown: siamo a meno 3 giorni dal finale, e noi vi parleremo dei coprotagonisti, delle scene migliori (per ora!) e di cosa ci aspettiamo capiterà nel finale…sperando ovviamente in mezza gioia, non tante, ce ne basta mezza!

A domani!

 

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli