![5 motivi per amare Kala Dandekar [Sense8] 5 motivi per amare Kala Dandekar [Sense8]](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2018/06/kala-sense8.jpg)
Addicted, eccoci all’ultimo appuntamento con i protagonisti di #Sense8, e non potevamo che chiudere in bellezza con la dolcissima Kala.
Kala vive in India e la sua storia è, a mio avviso, una delle più complesse e maggiormente contestualizzate nella realtà in cui vive, ecco i 5 motivi per cui non si può non amare:
1. E’ UNA SCIENZIATA CHE UNISCE CUORE E RAGIONE
Una scienziata cerca sempre di farsi le domande giuste per CAPIRE, formula delle ipotesi e poi cerca di dimostrarle. Potremmo discutere ore sul concetto di fede, Kala unisce il suo essere “razionale” alla sua fede, ovvero il suo modo di approcciarsi al mondo, alla vita e alle persone.
2. E’ DOLCE E SENSIBILE (E BELLISSIMA)
Il suo viso e i suoi lineamenti armonici, racchiudono tutta la sua incredibile dolcezza, la sua pura ingenuità, Kala è uno spirito leggero, non saprei come descriverla diversamente, è una buona d’animo.
3. NON ESITA A TIRARE FUORI LE UNGHIE QUANDO SERVE
Questa scena è stata SUPERLATIVA: lei, in un completino super hot, si mette in prima fila e scatena l’inferno, CHAPEAU.
4. SA COSA VUOLE, E ANCHE SE NON E’ FACILE HA IL CORAGGIO DI PERSEGUIRLO
In una società patriarcale, Kala non ha paura di farsi sentire, di portare avanti le sue idee e quello che vuole, non sempre è facile per lei, non sempre riesce a percorrere la SUA strada dall’inizio, ma alla fine LEI EMERGE SEMPRE.
5. SI INNAMORA, E LOTTA PER CHI AMA, REGALANDOCI LA SHIP PERFETTA
Non dirò altro per non spoilerare chi non sa, ma a questa frase sarete già pazzi di loro da un bel po’…
(ovviamente aspettatavi il #maiunagioia, altrimenti che ship sarebbe?!?)
BONUS…
Quando parla da “sola”, le sue facce… è davvero una bimba bellissima di cui non ci si può non innamorare!
Da domani inizierà il vero e proprio countdown: siamo a meno 3 giorni dal finale, e noi vi parleremo dei coprotagonisti, delle scene migliori (per ora!) e di cosa ci aspettiamo capiterà nel finale…sperando ovviamente in mezza gioia, non tante, ce ne basta mezza!
A domani!