33 Coppie TV che hanno confuso Realtà e Finzione [Prima Parte]

Avete presente la regola “Vietato avere relazioni tra colleghi”? Bene, è un ottimo consiglio per delle ottime ragioni. Cosa può accadere dopo un litigio, una rottura o quando la relazione è in cattive acque? La cosa diventa imbarazzante per tutti.

Ma alcune volte alla gente non interessa. L’attrazione non si può sopprimere. La chimica non si può ignorare e, BAM! ACCOPPIATI.

Questo è ciò che è successo a 33 coppie televisive che hanno avuto una relazione al di fuori dello schermo.

Alcune coppie hanno funzionato e sono ancora assieme dopo anni. Le altre? Non sono state così fortunate. Hanno capito che ci vuole più che dividere lo spazio lavorativo per poter funzionare a lungo andare.

1. Kaley Cuoco e Johnny Galecki

Kaley Cuoco and Johnny Galecki
Kaley Cuoco e Johnny Galecky interpretano la coppia di maggior successo in The Big Bang Theory, Penny e Leonard, ma non tutti sono a conoscenza che i due attori si sono frequentati segretamente per quasi TRE ANNI. Kaley è ora sposata con Ryan Sweeting, ma lei e la sua co-star sono ancora buoni amici.

2. Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Ian Somerhalder and Nina Dobrev
il Fandom di The Vampire Diaries, ovviamente, vuole ancora assieme Nina Dobrev e Ian Somerhalder, nonostante il fatto che Ian ha sposato Nikki Reed e Nina frequenta Austin e ha lasciato lo show della CW. Ma si sa: Delena forever. Nian for never.

3. Sophia Bush e Austin Nichols

Sophia Bush and Austin Nichols
Sophia Bush ha un serio problema con le co-stars. Non solo ne ha frequentata e sposata una, ma dopo l’annullamento del primo matrimonio, la Bush ha iniziato ad uscire, sullo schermo e fuori, con Austin Nichols. Questi due si sono frequentati ai tempi di Twitter e abbiamo assistito a dei cinguettii d’amore tra i due prima della rottura definitiva. In ogni caso (SEMBRA) che siano rimasti amici.

4. Josh Dallas e Ginnifer Goodwin

Josh Dallas and Ginnifer Goodwin
Sembra che Biancaneve abbia trovato il suo Principe Azzurro, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono un’altra coppia che ha mischiato la realtà e la finzione. I due sembrano fare sul serio, soprattutto dopo il matrimonio e la nascita del loro primogenito,  Oliver Finley.

5. Ashton Kutcher e Mila Kunis

Ashton Kutcher and Mila Kunis
Mila Kunis e Ashton Kutcher non si sono frequentati mentre interpretavano i due innamorati Kelso e Jackie nel That 70s Show, e probabilmente è per questo che è una delle coppie più favolose di Hollywood in questo momento. Sono maturati come persone e hanno trovato la strada per stare assieme dopo che lui ha mollato Demi (anche se voci dicono che l’abbia mollata A CAUSA di Mila…)

6. Will Arnett e Amy Poehler

Will Arnett and Amy Poehler
Will Arnett e Amy Poehler non sono stati assieme sul set di Parks and Rec, ma hanno trovato il modo di frequentarsi nella vita vera. Dopo anni di relazione però, Leslie ha detto NOPE a Will.

7. Sebastian Stan e Leighton Meester

Sebastian Stan and Leighton Meester
Leighton Meester e Sebastian Stan furono una delle coppie uscite da Gossip Girl che cercarono di fare il salto da finzione a realtà. La loro relazione non funzionò, tuttavia, lei ha trovato l’amore nelle braccia di Adam Brody. (E i fan di  Seth e Summer la odieranno per sempre.)

8. Rachel Bilson e Adam Brody

Rachel Bilson and Adam Brody
SETH E SUMMER FOREVER!!!!!!1111!!!! No, veramente, Adam Brody e Rachel Bilson erano adorabili in The O.C. e i fan furono estasiati quando–spoiler alert–ebbero il loro lieto fine nel series finale. Non sono rimasti assieme nella realtà, ma avremo sempre la ‘California’.

9. Penn Badgley e Blake Lively

Penn Badgley and Blake Lively
Blake Lively sicuramente ci ha guadagnato quando lei e Penn Badgley  si sono mollati. Ryan Reynolds > Penn Badgley. CentoMilioniDiVolte. (Seriamente. Penn Badgley. La tua faccia ha solo quell’espressione?)

10. Harry Hamlin e Lisa Rinna

Harry Hamlin and Lisa Rinna
Harry Hamlin e Lisa Rinna sono una delle coppie Holliwoodiane di maggior successo, essendo assieme da quasi 20 ANNI. (Ad Hollywood è praticamente una vita e mezza) Hanno interpretato  Aaron e  Lynn Echolls, genitori di Logan Echolls, in Veronica Mars. Per fortuna il loro vero matrimonio ha funzionato molto meglio di quello finto.

11. Stephen Moyer e Anna Paquin

Stephen Moyer and Anna Paquin
Stephen Moyer e Anna Paquin si sono incontrati a Bon Temps, Louisiana mentre lavoravano in True Blood. Sookie si è innamorata del Vampiro Bill, come la Paquin si è innamorata di Stephen (TEAM ERIC A VITA!!!)

12. Evan Peters e Emma Roberts

Evan Peters and Emma Roberts
Evan Peters e Emma Roberts si sono conosciuti su un set e c’è stata una scintilla immediata, ma entrambi stavano frequentando altre persone. In seguito le cose hanno accelerato quando entrambi hanno iniziato a lavorare in American Horror Story: Coven. Di questa coppia se n’è parlato tanto, dalle chiamate per violenza domestica alle dimostrazioni d’affetto un po’ troppo pubbliche.

13. Kelly Ripa e Mark Consuelos

Kelly Ripa and Mark Consuelos
Mentre ora è conosciuta per essere il volto della trasmissione mattutina Live with Kelly and Michael, una volta era la star di All My Children. Infatti fu sul set che scoccò la scintilla con il (super hot) marito Mark Consuelos.

14. Spencer Pratt e Heidi Montag

Spencer Pratt and Heidi Montag
Il mondo ha Kristen Cavallari da ringraziare per la coppia conosciuta come ‘Speidi’. Spencer Pratt e Heidi Montag si sono conosciuti mentre giravano The Hills, che doveva essere un “reality” TV,  hahahahhaha. No. Riproviamoci. Heidi e Spencer hanno attraversato milioni di interventi plastici, bancarotte e stanno ancora assieme. Probabilmente perché nessun altro se li vorrebbe prendere.

15. Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere

Milo Ventimiglia and Hayden Panettiere
Okay,  Milo Ventimiglia e Hayden Panettierenon erano una coppia Canon in Heroes. (Lui era suo zio.) Ma ciò non ha impedito ai fan di sperare che ci fosse una scappatoia narrativa per vederli assieme sullo schermo come lo erano nella realtà. C’è da dire che (molti) credono che sia stata una relazione finta solo per sollevare le sorti dello Show.

16. Milo Ventimiglia e Alexis Bledel

Milo Ventimiglia and Alexis Bledel
Milo Ventimiglia è una di quelle persone che non sembra avere dei problemi a frequentare (assiduamente) le sue colleghe. Jess e Rory sono stati una coppia nella vita vera grazie ai loro interpreti, e (forse) non hanno avuto il lieto fine nella serie, proprio a causa di Milo e Alexis Bledel.

17. Vincent Kartheiser e Alexis Bledel

Vincent Kartheiser and Alexis Bledel
Alexis Bledel frequenta solo colleghi.

18. Dylan McDermott e Maggie Q

Dylan McDermott and Maggie Q
Una coppia relativamente nuova è formata da Dylan McDermott e Maggie Q. I due si sono incontrati sul set di Stalker, e si sono fidanzati ufficialmente in gennaio. Una data per il matrimonio non è ancora stata decisa, almeno non ufficialmente.
Clicca QUI per leggere la seconda parte…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli