Home Off Topic 3 album (+2) che compiono 20 anni nel 2019 (e vi faranno sentire vecchissimi)

3 album (+2) che compiono 20 anni nel 2019 (e vi faranno sentire vecchissimi)

0
3 album (+2) che compiono 20 anni nel 2019 (e vi faranno sentire vecchissimi)

In questo giorno gioglorioso in cui Death Of A Bachelor, ovvero il quinto album dei Panic! At The Disco, compie “solo” tre anni, ho deciso di far sentire ogni figlio degli anni ottanta vecchio, vecchissimo, una mummia, con un piede nella fossa praticamente. Ebbene sì, perché a prescindere dai gusti musicali personali, la realtà dei fatti è che ogni figlio degli anni ottanta (ma anche novanta) che si rispetti, è cresciuto facendo i compiti davanti a MTV e quindi a una rotazione praticamente infinita di video musicali mainstream, diventando – volente o nolente – una specie di guru delle hit di quegli anni. Ladies and Gents, ve lo sto dicendo: SIAMO VECCHI. Perché i seguenti tre album, nel 2019 compiono vent’anni – venti, venti, V E N T I.

BRITNEY SPEARS – …Baby One More Time

BACKSTREET BOYS – Millennium

JENNIFER LOPEZ – On The 6

Come se questo non bastasse, venti anni fa finiva definitivamente un’era con l’uscita degli album solisti di due delle Spice Girls – Schizophonic di Geri Halliwell Northern Star di Melanie C.

Feeling old yet? Io, lo confesso, un pochino sì.

 

 

Previous article Sex Education – Il sesso al liceo non è mai stato così divertente
Next article Victoria 3×01 – Cambiamento e paura
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here