24:Legacy | Comic-Con: ‘Nuovo giorno, nuovo eroe’, il destino di ‘Damnit!’ e molto altro

24: Legacy: Corey Hawkins in 24: Legacy coming soon to FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. Cr: Ray Mickshaw/FOX

L’orologio. Le scatole. Il ticchettio del dink! dink! dink! dink! Ci sarà proprio tutto al debutto di 24: Legacy – il prossimo febbraio – come assicurato da produttori e star della serie Fox durante il panel al Comic-Con di San Diego. E perfavore, non chiamatelo “reboot.”

“E’ un’espansione dell’universo di 24,” dice ai fan il produttore Manny Coto “E’ un’altra storia nello stesso mondo di Jack Bauer (Kiefer Sutherland).” Quindi significa che Jack & Co. potrebbero fare un’apparizione per dare una mano al nuovo protagonista Eric Carter (Corey Hawkins) ? “Mai dire mai, in fondo tutti vorremmo dare un finale a quella storia” confessa Coto.

Le star Hawkins, Miranda Otto e Jimmy Smits insieme coi produttori Coto, Howard Gordon e Evan Katz hanno preso parte alla Fox Action Showcase, un evento che include tra gli altri anche le star di Prison Break, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Robert Knepper e il produttore Vaun Wilmott. Ecco di cosa si è discusso durante lo showcase per quanto riguarda 24:Legacy :

* Hawkins ha descritto il suo personaggio, un ex Ranger dell’esercito tornato negli States dopo aver preso parte ad una operazione militare di alto profilo. Sarà il nuovo eroe, e dovrà dividersi tra le responsabilità che ha verso il Paese e quelle verso la sua famiglia. Così come Jack Bauer farà delle scelte moralmente discutibili, la differenza è che lui è un soldato” aggiunge Hawkins. “Le regole sono diverse in patria… e sarà difficile per lui adattarsi alla nuova mentalità.”

* Sono stati mostrati due sneak-peek: il primo ci anticipa qualcosa in più sulla home invasion già vista nel trailer; l’altro mostra Eric e un altro uomo all’interno di un sito in costruzione; ne segue una letale scena d’azione che include parecchie pallottole.

* A Otto è stato chiesto se ci si possa fidare del suo personaggio Rebecca — ex capo della CTU. “Credo di sì, non sai mai che fine faranno i personaggi in questo show, ma credo di essere uno dei buoni, vedremo.”

* Quando un fan ha chiesto se ritroveremo il personaggio di Hawkins (Heath) in Walking Dead, l’attore si è tenuto sul vago. “Vedremo cosa riserva il futuro per Heath…”

* Eric invocherà mai una delle frasi preferite di Jack, tipo Damnit! ?” “Potrebbe succedere” dice Hawkins divertito “E’ una lunga giornata.”

Ecco il trailer di 24: Legacy:

24: Legacy debutta domenica, 5 febbraio dopo il Super Bowl 51, su Fox.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli