24: Live Another Day | Riprese a Londra

24_on_fox.jpg

Il cast di 24 attraversa lo Stretto.

24: Live Another Day, la serie evento di durata limitata più anticipata di tutti i tempi, che riprende lo show omonimo con Kiefer Sutherland, si svolgerà a Londra. Lo ha fatto sapere giovedì la Fox.

24 è sempre stata aperta a una prospettiva mondiale, ma poter raccontare qualcosa con la bellezza della storia e dell’architettura europea a fare da sfondo ha un fascino unico – ha detto Sutherland – Ci auguriamo che, alla fine di un episodio, chi guarda abbia l’impressione di essere davvero stato lì… pur restando al tuo posto sul divano.”

Il co-showrunner e produttore esecutivo Evan Katz ha aggiunto: “Volevamo che lo show tornasse ad essere un evento, e per raggiungere l’obiettivo una delle cose da fare era inserire Jack in un contesto del tutto diverso. Quattro anni fa, abbiamo lasciato il protagonista in fuga dalla giustizia e dove lo troviamo oggi? A Londra.”

Prima la serie era stata girata a New York, Washington, Los Angeles e Cape Town.

La premiere di 24: Live Another Day verrà trasmessa durante l’estate 2014.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli