Home News 24: Legacy | Un ruolo importante per un attore di Sons of Anarchy

24: Legacy | Un ruolo importante per un attore di Sons of Anarchy

0
24: Legacy | Un ruolo importante per un attore di Sons of Anarchy

jimmy-smits
Il cast per il reboot di 24 di FOX sta prendendo forma: adesso Jimmy Smits ha ottenuto uno dei ruoli principali.

Il vincitore degli Emmy, Smits (Dexter, Sons of Anarchy) si è unito al cast per il pilot di 24:Legacy nel ruolo del “potente Senatore degli Stati Uniti con alte aspirazioni politche, sposato con l’intelligentissima ex capo dell’Unità anti terrorismo (Miranda Otto).”

Smits si unirà ai precedentemente annunciati membri del cast: Corey Hawkins (Straight Outta Compton), Miranda Otto (Homeland) e Teddy Sears (The Flash).

Nessuno dei membri del cast originale di 24 sembra farà un’apparizione nella nuova versione dello show, che vede Hawkins e Otto protagonisti nella lotta contro minacce terroristiche su suolo americano. Se la serie verrà ordinata per intera, 24: Legacy abbandonerà il particolare formato “in tempo reale” della serie originale, procedendo con 12 episodi invece di 24.

Fonte

Previous article The X-Files | Le Riflessioni post finale di Annabeth Gish
Next article House of Cards | Annunciati due nuovi showrunner
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here