24: Legacy | Un nuovo trailer esteso

https://www.youtube.com/watch?v=sJsVEfVzkFs

Tu non conosci Jack, il protagonista maschile di 24: Legacy.

Almeno questo è ciò che il personaggio di Corey Hawkins afferma nell’ultimo trailer del drama Fox, che ha debuttato martedì durante la prima gara del World Series.

Hawkins interpreta Eric Carter, un ex ranger dell’esercito che sembra essere l’unica speranza del governo per fermare un devastante attacco terroristico sul suolo americano. Il cast include anche Miranda Otto (Homeland) nel ruolo dell’ex capo CTU Rebecca Ingram, e Jimmy Smits (NYPD Blue) nel ruolo del senatore marito di Rebecca con aspirazioni presidenziali.

Anche se Kiefer Sutherland (aka Jack Bauer di 24) attualmente non ha alcuna intenzione di apparire in Legacy, l’attore di Designated Survivor “non ha escluso” la possibilità di un cameo.

Le due serate evento della premiere di 24: Legacy inizieranno domenica 5 febbraio dopo il Super Bowl LI, e continueranno lunedì, 6 febbraio.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli