24: Legacy | Scelta la nuova “Teri Bauer”

anna-diop

Il nuovo capitolo di 24 della Fox ha scelto Anna Diop di The Messengers come la moglie dell’eroe protagonista.

Intitolato 24: Legacy, il revival-boot di 12 episodi si basa su Eric Carter (Corey Hawkins di The Walking Dead), un eroe militare che si imbatte in un ritorno travagliato negli Stati Uniti che lo costringe a dover chiedere aiuto al CTU per salvare la sua vita e fermare quello che potrebbe potenzialmente essere uno degli attacchi terroristici più grandi sul suolo americano.

Diop interpreterà un ruolo significativo nei panni della moglie di Eric, Nicole.

Oltre al suo ruolo come Rose in The Messengers (l’infermiera precedentemente in coma che raggruppa gli Angeli dell’Apocalisse), i crediti televisivi di Diop comprendono episodi di Quantico, Touch, Everybody Hates Chris e la prossima serie Greenleaf.

Inoltre, si aggiungerà al cast di 24: Legacy anche Miranda Otto di Homeland che interpreterà Rebecca Ingram, l’intelligente e sicura di sé ex-capo del CTU che ha ripensamenti sulla sua decisione di lasciare libero il suo posto.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli