24: Legacy | Focus sui personaggi e su possibili guest star

mary-lynn-rajskub-chloe-obrian-laptop-24-live-another-day-episode-9-1024x684
Basta parlare di un possibile cameo di Jack Bauer. Ciò che vogliamo realmente conoscere è se in 24: Legacy saranno dati alcuni minuti a Chloe.

“Abbiamo dei piani,” ha rivelato a TVLine il produttore esecutivo Evan Katz, sulla possibilità che l’amato dea della tecnologia interpretata da Mary Lynn Rajskub faccia un’apparizione nel reboot dello show di FOX . “Per adesso la nostra chiara priorità è definire questi nuovi personaggi, e cercare che il pubblico stabilisca dei legami con essi. Ma abbiamo alcune sorprese in serbo.”

24: Legacy parla di un ex Ranger (interpretato da Corey Hawkins di The Walking Dead) che, dopo essere tornato negli Stati Uniti, si rivolge al CTU per vedersi salva la vita.

“La premessa della stagione è basata su una storia vera, di questo soldato che ha ucciso Osama bin Laden,”spiega il produttore Manny Coto. “Ci colpisce come qualcuno che possa partecipare ad una missione così importante per far fuori uno dei capi del terrorismo mondiale possa poi tornare alla sua vita di tutti i giorni. E poi cosa accade se qualcuno comincia a far fuori ad uno ad uno tutti i membri che componevano il tema? Lui è quello che lo capisce e si impegnerà in questa ricerca per chiarire ciò che sta accadendo.

“Era un modo per cominciare da zero un nuovo personaggio, uno che non sia Jack Bauer,” aggiunge Coto. “ Jack Bauer era un agente esperto. Questo personaggio non lo è. Questo personaggio è un soldato che non ha familiarità con il mondo dello spionaggio.”

24: Legacy debutterà dopo il Super Bowl, domenica 5 febbraio, per poi spostarsi dalla sera seguente nella sua collocazione regolare lunedì alle 8.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli