24: Legacy | Cancellato ma c’è un futuro


L’orologio ha segnato l’ora finale per il reboot di Fox di 24 ma non per il franchise.

Il network ha ufficialmente cancellato 24: Legacy dopo una stagione di ascolti mediocri, così conferma TVLine. Data però l’importanza di questo franchise per Fox, si sta discutendo tra Howard Gordon e Brian Grazer per un prodotto che sia più antologico sempre però costruito intorno al meccanismo di racconto legato al tempo. Nessuno membro del cast di Legacy sembra esserne coinvolto.

Dopo un debutto post Super Bowl con 17.5 milioni di spettatori gli ascolti sono calati sino ai 3.4 milioni di aprile. Anche se ambientato nello stesso mondo del suo predecessore, il reboot doveva distinguersi dall’altro, con i produttori Manny Coto e Evan Katz che hanno scleto di puntare su un solo veterano del franchise, Tony Almeida di Carlos Bernard,per il bene di Legacy.
Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli