24: Legacy | Bailey Chase nel cast

SAG-AFTRA 7th Annual LA Golf Classic, Arrivals, Los Angeles, USA - 13 Jun 2016

Bailey Chase di Longmire sarà un agente della CTU nel revival della Fox di 24.

In onda a febbraio 2017 dopo il Super Bowl, 24: Legacy ha per protagonista Corey Hawkins (The Walking Dead) nel ruolo di Eric Carter, un ex ranger dell’esercito che, al ritorno negli Stati Uniti, si rivolge alla CTU per aiutare a fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno dei più grandi attacchi terroristici su larga scala sul suolo americano.

Chase interpreterà Locke, il capo delle operazioni in campo della CTU il cui motto è “ognuno per sé”. I suoi precedenti crediti televisivi comprendono Grimm, Chicago P.D., Saving Grace e As the World Turns.

Inoltre, Tiffany Hines (Nikita, Bones) interpreterà Aisha, l’ambiziosa fidanzata di Isaac (Ashley Thomas di The Night Of), il fratello spacciatore di droga di Eric.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli