24: Legacy | Affari di famiglia

ashley thomas
La nuova versione di 24 di Fox è appena diventata un affare di famiglia.

Il britannico Ashley Thomas (Black Mirror) si è unito al pilot di 24: Legacy in un ruolo regular.
La serie potenziale vede come protagonisti Corey Hawkins da The Walking Dead nel ruolo di Eric Carter, un ex ranger che incontra seri problemi al suo ritorno negli Stati Uniti. Si rivolvergà all’Unità anti terrorismo per cercare di salvarsi e fermare quello che sembra il piano per il più grande attacco terroristico su suolo americano.

Thomas comparirà nel drama come Isaac Carter, il fratello più grande di Eric, con il quale ha dei problemi dovuti al loro passato. (Eric adesso è sposato alla ex fidanzata di Isaac, il che va aldilà di ogni codice di fratellanza).

L’attore/musicista, i cui lavori in tv includono Criminal Justice UK e Top Boy, si unirà a Miranda Otto di Homeland (nel ruolo della ex Direttrice della CTU), Anna Diop di The Messengers (la citata ex moglie), Jimmy Smits da Sons of Anarchy (un potente Senatore degli USA) e Teddy Sears da Masters of Sex (il nuovo Direttore della CTU).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,952FollowersFollow

Ultimi Articoli