20 Serie TV che puoi Recuperare in un solo Weekend

1. Sense8: Otto persone in tutto il mondo scoprono di essere emotivamente, psicologicamente e a volte anche fisicamente collegate.

sense8header

2. Death Comes to Pemberley: E’ un giallo ambientato in casa Darcy, poco tempo dopo gli eventi di Orgoglio e Pregiudizio.

p02lbpn9

3. Terriers: Serie intelligente e grintosa che parla di improbabili sventatori di crimini, con Donal Logue nel ruolo di un ex poliziotto affascinante e brizzolato.

terriers_bestnewseries

4. Firefly: Dopo una sanguinosa guerra civile l’universo è governato dall’Unione dei Pianeti. L’equipaggio della Serenity lotta per sopravvivere come meglio può, mantenendosi a debita distanza dai radar dell’Alleanza.

firefly-serenity-crew

5. Peaky Blinders: Cillian Murphy interpreta il terrificante e affascinante boss mafioso Tommy Shelby, la cui gang gestisce le strade di Birmingham.

Peaky Blinders

6. Black Mirror: Ciascun episodio di questa serie tv è una storia che affronta – alcune volte in maniera astratta – gli effetti della tecnologia sulla società.

Black-Mirror

7. Marvel’s Daredevil: L’avvocato Matt Murdock, non vedente sin da bambino, utilizza i suoi sensi amplificati per combattere il crimine per le strade di Hell’s Kitchen nei panni di Daredevil.

MARVEL'S DAREDEVIL

8. Grace and Frankie: Grace e Frankie non si piacciono molto, ma quando i loro mariti annunciano di essere gay e di avere una relazione tra di loro, le due donne vanno avanti con le loro vite. Insieme.

o.GRACE_.AND_.FRANKIE.facebook-640x360

9. Broadchurch: L’omicidio di un bambino scuote un paese tranquillo in questo show britannico che è stato poi rifatto per il pubblico americano, con il nome di Gracepoint.

91179615_o

10. The Fall: Un Jaimie Dornan pre-50 sfumature ed una Gillian Anderson post X-Files in questo show su un commissario di polizia che rileva un caso di omicidio in Irlanda.

thefall2-e1416575646903

11. Unbreakable Kimmy Schmidt: Dopo aver vissuto in un bunker per 15 anni, Kimmy Schmidt emerge e intraprende una bizzarra vita a New York City.

unbreakable-kimmy-schmidt

12. Residue: Il tentativo di insabbiamento del governo dopo un’immensa esplosione in una futuristica metropoli, spinge la giornalista Jennifer Preston alla ricerca della verità.

residue-1427885573166_1280w

13. Ascension: Astronauti in un viaggio di 100 anni nello spazio, fanno i conti con un omicidio a bordo che mette in discussione la loro missione.

Ascension

14. Happy Valley: Dopo che l’uomo che ha aggredito sua figlia, portandola al suicidio, esce di prigione, una madre gli dà la caccia per ottenere vendetta, ma finisce con molto più di ciò che si aspettava.

Happy Valley

15. The Honourable Woman: La straordinaria Gyllenhaal ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione di una nobildonna che cerca di mediare la pace tra Israele e Palestina in questa miniserie.

Filming-Morocco

16. Skins: Tecnicamente sarebbe impossibile recuperare TUTTO Skins in un solo weekend, ma le prime e migliori due stagioni sono una storia a sé e ne vale la pena al 100%. Nessuna pressione sulle altre stagioni.

skins2

17. Z Nation: Una miniserie con un’interpetazione originale dell’ormai classica trama apocalittica sugli zombie.

Znation_detail_2560x1450_1280x725_320961603664

18. Caprica: Questa serie prequel di Battlestar Galactica parla di un magnate della tecnologia e della sua ideazione di ibridi umani.

Caprica

19. Luther: Cosa vogliamo? IDRIS ELBA! E quando lo vogliamo? ORA!

AA_luther_thumbnail_03_web

20. World Without End: Amore e guerra nell’Inghilterra del 14esimo secolo.

world without end

3 commenti su “20 Serie TV che puoi Recuperare in un solo Weekend”

    1. Ce ne sono tantissime altre rimaste fuori oltre quelle che hai citato tu. Magari venerdì prossimo potremo fare un altro articolo simile con venti serie tv diverse! Di materiale ce n’è in abbondanza 🙂

  1. magari nel prossimo metteteci anche un appunto su quali sono disponibili con l’audio in italiano: a non tutti piacciono i sottotitoli e non tutti sono in grado di fare traduzioni simultanee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.