Home 2 Broke Girls 2 Broke Girls: “una porta girevole” per nuovi interessi amorosi, e “molti più alti e bassi”!

2 Broke Girls: “una porta girevole” per nuovi interessi amorosi, e “molti più alti e bassi”!

0
2 Broke Girls: “una porta girevole” per nuovi interessi amorosi, e “molti più alti e bassi”!

Il cast di 2 Broke Girls e il creatore Michael Patrick King hanno preso parte, anche loro, al PaleyFest 2013 Giovedì 14 marzo, dove King ha un po’ scherzato su ciò che resta della seconda stagione.

Fintanto che gli interessi amorosi delle ragazze vanno e vengono, King ha detto soltanto, che tutto può essere visto “letteralmente come una porta girevole”.  Ha continuato: “Chi trova l’amore della propria vita a 24 anni? Un giorno le cose vanno in un modo e il giorno dopo in un altro. Ovviamente ci saranno altri ragazzi, attenzione. Saranno così belli e pieni di difetti….i personaggi! I personaggi saranno viziati e molto ‘difettosi'”.

2-broke-girls-paleyfest

Inoltre, King ha anche spiegato che lo show non vuol di certo prendersi gioco dei propri spettatori con questa promessa del business di cupcake. Ma sta, piuttosto, provando ad essere realistico, basandosi sulle effettive possibilità di due 20-qualcosa nel riuscire a guadagnare da sole.

“E’ più un guardare ai loro alti e bassi finanziari. Quello che amiamo dello show è il fatto che presti attenzione ai soldi. Le ragazze davvero non riescono a pagare l’affitto, ed è molto divertente per noi il far lievitare continuamente il conto bancario per poi distruggerlo. Loro sono molto ambiziose: prenderanno tanti brutti colpi, ma incasseranno anche molte vittorie.”


FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here