fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home 2 Broke Girls

2 Broke Girls | La gente ha bisogno di ridere

Blanka by Blanka
17 Maggio 2019
in 2 Broke Girls
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

E’ sempre entusiasmante quando iniziano le nuove stagioni autunnali – quali telefilm vale la pena tenere d’occhio e quali ignorare? Se avete spirito critico, la nuova commedia della CBS “2 Broke Girls” (che parla di due ragazze che lavorano in una tavola calda), è sicuramente un telefilm da tenere d’occhio. Per scoprire di più sullo show, abbiamo parlato con Jonathan Kite, che interpreta Oleg, lo chef russo.

Di che parla “2 Broke Girls”?
“Parla di due ragazze che appartengono a due mondi diversi. Si può dire che una è una ragazza sveglia, in gamba, che si è fatta sulla strada e che non sa chi sia suo padre. E’ una di quelle che è partita dal basso e deve fare tutto da sola. E’ una tipa davvero indipendente.

L’altra era destinata ad ereditare una grossa fortuna. Il padre, però, un tipo alla Bernie Madoff incriminato per una frode finanziaria, ha rubato tutti i soldi e ha trascinato anche lei sul lastrico. La storia è basata sulle due ragazze che si incontrano per caso e tentano di avviare un’impresa di cupcakes.”

E tu interpreti Oleg…
“Si, interpreto Oleg il cuoco russo. La maggior parte delle scene vengono girate in una tavola calda a Williamsbourg, Brooklyn. Le due lavorano là come cameriere e altri tre uomini lavorano con loro. Io sono Oleg, il cuoco russo che governa la cucina.”

Abbiamo visto che lui è un dongiovanni…
“Non penso sia un dongiovanni, forse per gli standard americani. La cosa bella dello show è che due dei tre ragazzi sono immigrati, quindi penso che le sue vibrazioni sessuali siano dovute al fatto che è Europeo. Penso che lui sia più a suo agio in questi panni rispetto a noi Americani, è vero, azzarda un pò, ma non crede di far cose eccezionali. Penso che sia a causa del paese da cui proviene ed è semplicemente il suo modo di stare con la gente.”

E’ un ruolo divertente da interpretare?
“E’ fantastico. Una cosa incredibile. In realtà sono nato a Skokie, Illinois, una cittadina vicino Chicago, e c’erano molti ebrei russi. Molti miei amici sono immigrati di prima generazione, ci sono molte cose a cui i loro genitori hanno dovuto abituarsi.

Mi piace il fatto che Oleg non abbia niente di lineare – ha così tante personalità. Questo gli consente di essere simpatico, spensierato e affascinante. Quando c’è un momento teso, gli autori sono stati incredibili nello scrivere furbamente per lui delle sparate che penso sarebbero innaturali per un americano, sembrerebbero veramente forzate.

Penso che la sua natura aiuta a tenere insieme molte scene. Non è semplicemente un cuoco, è proprio una sua caratteristica specifica, dipende da dove viene, dal suo modo di aiutare ad affrontare le situazioni.”

Come si comporta Oleg con Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs)?
“Penso che a loro Oleg piaccia, che siano molto da “Un’ altra giornata con Oleg”.Lui è solito provarci con loro e loro lo respingono, ma lui non si da per vinto! E’ un tipo implacabile.

Penso che siano affascinate da questo, è questo quello che loro amano di Oleg. Non è uno che spaventa gli altri. E’ il ragazzo dolce che lavora con loro, che ispira un casino di fiducia, forse un po’ oltre gli standard americani. E’ una cosa a cui non sono abituate e penso che in certo senso le affascini.”

Ti sei divertito a fare l’accento russo?
“Molto. Quando ho fatto le prove per lo studio e per la TV, Whitney Cummings, uno dei produttori esecutivi- che ha un talento eccezionale – mi disse “Non parlare con l’accento americano!”. Molte persone non avevano capito che non ero russo fino a quando non li ho incontrati e non gli ho parlato con il mio vero accento.

Penso che qualcuno sia rimasto shockato. E’stato veramente gratificante quando alcuni del gruppo sono venuti da me per dirmi che erano sicuri che fossi veramente russo”

Com’è girare di fronte ad un pubblico dal vivo?
“E’ stato assurdo! Vengo da un piccolo teatro, il pubblico era la metà di questo. Stiamo cercando di mettercela tutta e fortunatamente loro ricambiano, penso sia un continuo dare e ricevere.

La cosa più bella di avere un pubblico è che sai se una battuta non è divertente. E’ inestimabile il fatto di poter capire se la battuta è originale o trita e ritrita. I copioni non sono stati scritti per tutta la stagione, sviluppiamo i personaggi insieme, questo ci aiuta a capire quali sono i punti forti dei nostri personaggi.”

Vai d’accordo con il resto del cast?
“Noi cinque andiamo veramente d’accordo. Potrebbe sembrare uno smielato cliché il fatto che andiamo d’accordo ma è così. Siamo amici, usciamo insieme.

Nessuno si conosceva prima dello show. Però il primo giorno di riprese qualcuno andò dalle due ragazze per chiedere loro da quanto fossero amiche, perché sembrava che si conoscessero da sempre. Penso che questo accade perché c’è rispetto tra di noi e loro sono le persone più simpatiche al mondo”

Quindi, in fine, perché dovremmo guardare 2 Broke Girls?
“Penso che lo show sia lo specchio di ciò che sta succedendo nel mondo, specialmente in America, con l’economia e le reazioni della gente. Credo che quando ci si trova in uno stato di depressione o recessione o qualsiasi cosa sia, è allora che la miglior commedia riesce a tirarti fuori. In questo momento, la gente ha bisogno di ridere. In questo momento, nel Paese riusciamo a percepire molte emozioni – dolore, rabbia, tristezza, un sacco di cose. Mi piace riuscire a dare qualcosa di tosto alla gente e penso che la commedia aiuti le persone ad affrontare le cose.”

“Non ci poteva essere un momento migliore per una cosa del genere. Non penso ci sia niente del genere in Tv, e le due ragazze, Kat e Beth, sono ridicole. Penso che la gente conosca già Kat Dennings, è una star, è incredibile. Ma questa nuova ragazza, Beth Behrs… dico, il tempo di finire quest’intervista e lei è già diventata una star. E’ incredibile che il mondo abbia aspettato tanto per un talento come lei e prima nessuno la conosceva. E questo vi fa capire il suo talento.”

Blanka

Blanka

Related Posts

Younger
2 Broke Girls

Le 10 migliori coppie delle sit-com

22 Febbraio 2020
2 Broke Girls

2 Broke Girls | Cher sarebbe stata la mamma di Max se ci fosse stata la Stagione 7

15 Maggio 2017
2 Broke Girls

CBS cancella 2 Broke Girls

13 Maggio 2017
Next Post

People's Choice Awards 2012 - Nominations

Hart Of Dixie | Recensione 1x07 - The Crush & The Crossbow

Gossip Girl | Leighton Meester: Voglio una relazione tra Blair e Dan

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

WandaVision
Rubriche & Esclusive

WandaVision – Gli easter egg dei primi tre episodi

by Elsa Hysteria
26 Gennaio 2021
0

Una delle caratteristiche migliori di WandaVision - almeno per i più affezionati all'universo Marvel - è la...

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

WandaVision

WandaVision – Gli easter egg dei primi tre episodi

26 Gennaio 2021
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più