Home 2 Broke Girls 2 Broke Girls | Cher sarebbe stata la mamma di Max se ci fosse stata la Stagione 7

2 Broke Girls | Cher sarebbe stata la mamma di Max se ci fosse stata la Stagione 7

0
2 Broke Girls | Cher sarebbe stata la mamma di Max se ci fosse stata la Stagione 7

Se solo potessero tornare indietro nel tempo…

Le menti dietro a 2 Broke Girls, che è stato cancellato da CBS questo venerdì dopo sei stagioni, erano in fase di discussione preliminare per avere Cher come guest star dell’ipotetica settima stagione nei panni della mamma – dispersa – di Max (interpretata da Kat Dennings).

Il personaggio avrebbe dovuto debuttare alla fine di questa sesta stagione (e ormai finale), ma Michelle Nader, produttrice esecutiva, ha confermato a TVLine che all’epoca, a causa di alcune problematiche con il casting, il suo arrivo è stato sfortunatamente ritardato. “Non aveva trovato la persona giusta prima,” ha detto Nader. “Abbiamo aspettato a lungo prima di incontrarla, quindi doveva essere qualcuno di incredibile.”

Le fonti hanno riferito a TVLine che non ci sono piani al momento per trovare a 2 Broke Girls una nuova casa, e questo significa che non potremo mai vedere Cher (o nessun altra attrice) nei panni della mamma di Max. È probabilmente una piccola consolazione, ma TVLine ha ottenuto la descrizione del personaggio usata per il casting.

La notizia è stata rilasciata prima dell’episodio 18 dell’attuale stagione, ovvero quando Max avrebbe dovuto rincontrare sua mamma.

“[DIANE KING] è la mamma di Max Black e ha tra i 45 e 70 anni. Lei è una donna attraente che non ti avrebbe mai detto la sua età, o almeno non quella reale. Lei è incredibilmente affascinante, sveglia e sa sempre come cavarsela. Si capisce subito da chi ha preso Max. IN CERCA DI VOLTI/ NOMI NOTI. GUEST STAR.”

 

Fonte

Previous article ABC | Cinque nuove serie per il network
Next article CBS | I sei nuovi show della rete, tra cui SEAL Team con David Boreanaz
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here