13 Reasons Why | Mark Pellegrino si unisce alla serie Netflix

mark-p-banner

Mark Pellegrino di Supernatural si è unito al cast della serie Netflix 13 Reasons Why. Il drama, tratto dal romanzo di Jay Asher, è stato creato dal premio Pulitzer e vincitore del Tony Award Brian Yorkey. Pellegrino si unisce ad un cast guidato dal collega di Lost Dylan Minnette e dalla nuova arrivata Katherine Langford. A loro si uniscono Brandon Flynn, Christian Navarro, Alisha Boe, Justin Prentice, Devin Druid, Miles Heizer e Ross Butler.

Minnette interpreta Clay Jensen, che torna a casa da scuola per trovare una misteriosa scatola sul suo portico con sopra il suo nome. All’interno scopre diverse cassette registrate da Hannah Baker (Langford) – la sua compagna di classe per la quale aveva una cotta – che si è suicidata due settimane prima. Sul nastro, Hannah spiega che ci sono tredici motivi per la quale ha deciso di porre fine alla sua vita. Clay è uno di questi. Se ascolta, scoprirà come ha fatto a rientrare nella lista.

13-reasons-why-cover

13 Reasons Why doveva essere inizialmente un film, ma ha finito per diventare una serie Netflix. Il servizio di streaming ha dato ad Anonymous Content e Paramount TV un ordine per una serie con Gomez che farà da produttore esecutivo insieme a Tom McCarthy, che è stato scelto per dirigere i primi due episodi. Yorkey ha firmato come co-showrunner insieme a Diana Son di American Crime. La serie, attualmente in produzione, andrà in onda entro la fine dell’anno.

Pellegrino, meglio conosciuto per il suo ruolo di Jacob nella serie ABC Lost e Lucifer in Supernatural della CW, ha recentemente recitato nel drama Quantico e in The Returned di Carlton Cuse. Sul grande schermo, Pellegrino è apparso in The Big Lebowski e National Treasure ed è attualmente in produzione con High Wire Act insieme a Jon Hamm e Rosamund Pike.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli