13 Reasons Why | La Stagione 2 è quasi ufficiale


E’ tempo di investire denaro in smalto blu e cassette, perché c’è una buona possibilità che 13 Reasons Why di Netflix torni per una seconda stagione.

Il sito di streaming si sta avvicinando ad un decisione per riportare sugli schermi il teen drama, così ha annunciato il nostro sito partner Deadline. E la serie aveva visto una riunione degli autori, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Un altro fattore a favore di un rinnovo è che l’attore della serie Ross Butler, che interpreta Zack in 13 Reasons Why ha appena lasciato Riverdale, di The CW a causa di problemi di programmazione.
La Stagione 1 della serie, basata sul romanzo di Jay Asher, vedeva Dylan Minnette ascoltare le cassette lasciate da Hannah (Katherine Langford), un’amica e compagna di classe suicida prima dell’inizio della storia stessa.

[Attenzione Spoiler] Sebbene Clay segua Hannah in tutto il suo percorso fino al finale, la storia ha lasciato molti punti in sospeso, il compagno di classe Alex che si è sparato, per dirne una, che potrebbe essere il punto da cui continuare questo show.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli