13 Reasons Why | Katherine Langford dice di aspettarci una Hannah molto diversa nella stagione 2

Anche se non abbiamo ancora una data ufficiale per la seconda stagione di 13 Reasons Why di Netflix, le riprese stanno per terminare. In effetti, è stato il giorno dopo il party di fine riprese che Katherine Langford ha ricevuto la chiamata per essere stata nominata per un Golden Globe per il suo lavoro nella prima stagione del drama. Tutto questo solleva una domanda: cosa possono aspettarsi i fan quando lo show ritornerà?

Sappiamo un po’ della stagione 2, dal ritorno di Hannah all’esplorazione del recupero di Jessica, ma secondo Langford, i fan potranno vedere molto di più di come il suicidio di Hannah abbia colpito le persone intorno a lei. “Questa stagione è stata davvero interessante per molte ragioni”, ha dichiarato Langford a EW. “È una storia diversa rispetto alla prima stagione e penso che sia una buona cosa. In questa stagione esploreremo molto di più gli altri personaggi e i loro viaggi, cosa della quale sono entusiasta. Per quanto sia triste, c’è vita dopo Hannah, e questa stagione vedremo molto di più gli effetti che ha avuto sulle persone intorno a lei”.

Per quanto riguarda il ritorno di Hannah, Langford dice: “Vedrete una Hannah molto diversa nella seconda stagione. Vorrei avvisare i fan di non aspettarsi l’Hannah dalla stagione 1 per una moltitudine di ragioni”. Ma è l’ultima volta che vedremo Hannah? Langford aggiunge: “È divertente perché abbiamo appena finito le riprese e penso che per me gran parte di questa stagione riguardi lasciare andare Hannah”.

Questo significa che la storia di Hannah è finalmente giunta al termine? Ovviamente, non si sa se lo show continuerà dopo la seconda stagione, ma se così fosse, sembrerebbe che il coinvolgimento di Hannah potrebbe essere discutibile.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli