13 Reasons Why | Immagini esclusive della Stagione 2

Le nuove foto appena rilasciate di 13 Reasons Why, Netflix, sembrano dar ragione a quella sensazione che voleva la seconda stagione dello show un po’ bizzarra.

Oltre a poter vedere le prime immagini del processo, il cui obiettivo sarebbe quello di scoprire le vere ragioni dentro al suicidio avvenuto nella prima stagione della protagonista Hanna Baker, queste nuove foto mostrano molti drammi (Mr. Porter vs. Bryce!) e delusioni d’amore (povero Tony) in arrivo per il secondo anno dello show, che debutterà venerdì 18 maggio.

E possiamo parlare della nuova acconciatura della mamma di Hannah (Kate Walsh) davanti al tribunale? (di certo non sono il solo che anche per un solo attimo si è chiesto, “Quando è stato che Kristen Wiig si è unita allo show?”)

Come precedentemente rivelato, la seconda stagione dello show di Netflix introdurrà un “segreto perverso” che Clay e i suoi compagni cominceranno a rivelare dopo aver ricevuto delle “minacciose polaroid”. (prima le audiocassette e adesso le polaroid? Di certo questo show ama le cose del passato.)

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli