13 Reasons Why | Il tanto atteso annuncio è arrivato


13 Reasons Why è già divenuto lo show più twittato del 2017 e quei messaggi da 140 caratteri non rallenteranno molto presto…
Specialmente da quando Netflix ha annunciato il rinnovo dello show per la Seconda stagione del teen drama.

Their story isn’t over. Season 2 of #13ReasonsWhy is coming.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Basato sul libro di Jay Asher, 13 Reasons Why , raccnota la storia di Hannah Baker, una licelae che si suicida lasciando dietro di sè 13 audiocassette che spiegano la sua decisione. Ciascun audiocassetta è dedicata ad un individuo, lo show ha un cast numeroso che vede protagonisti Katherine Langford nel ruolo di Hannah e Dylan Minnette, Christian Navarro, Miles Heizer e Kate Walsh per citarne alcuni. Il rinnovo non arriva come una grande sorpresa dato il successo dello show e i molti punti interrogativi lasciati dal finale della prima stagione.
“Credo ci sia del potenziale da conoscere ancora di questi personaggi così come credo che ci siano altre storie che devono essere raccontate, aveva parlato così Minette, che interpreta Clay, in un intervista con EW prima dell’annuncio del rinnovo.

La maggioranza degli attori, inclusi Langford e Minette, dovrebbero apparire nell’edizione del 2017 degli 2017 MTV Movie & TV Awards, domenica sera, dove insieme presenteranno una premiazione.
Mentre non dovranno aspettarsi alcun premio per il loro show, le nominations sono uscite pochi giorni dopo il debutto di 13 Reasons Why su Netflix, di certo il cast sarà di buon umore e in vena di festeggiamenti.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli